Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (10 lettori)

piotta

n'a piotta al dì
giorno , mi sa che il solito oggi non ci azzecca :Strategie operative intraday.Short su rimbalzo verso 23.050 con target a 22.950-22.930 prima, in area 22.850-22.830 poi e verso 22.750-22.730 successivamente. Stop a 23.180. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buondì.....e rosso rosso fu

ma qualcuno che compra panico non c'è???:)

Oggi? Boh, può essere pure, ma a mio modestissimo parere non credo che lo short termini oggi. Ci porteremo questa situazione fino al 18. Da quella data se il mercato apprezzerà le eventuali decisioni si tornerà a salire, altrimenti in poco tempo salutiamo pure i 20mila. Ma il mio parere notoriamente.......
 

franky79

Forumer storico
Oggi? Boh, può essere pure, ma a mio modestissimo parere non credo che lo short termini oggi. Ci porteremo questa situazione fino al 18. Da quella data se il mercato apprezzerà le eventuali decisioni si tornerà a salire, altrimenti in poco tempo salutiamo pure i 20mila. Ma il mio parere notoriamente.......

sotto 20mila nel breve??:eek::eek::eek: mi sembra troppo....cominciamo a vedere se oggi Draghetto ci mette una pezza......cmq l'accordo non ci sarà....l'ha detto anche Prodi :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto