Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (11 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Azzzzzzz, io ce l'ho in ignore da tempo, ma vedo che..... Boh..... Il bue che da del cornuto all'asino.....Rispondi in lingua italica.....'Sto dislessico aspirante cuddista...... La faccia sozza, laida e sudaticcia come la trinacria ed i suoi terrazzieri..... Che tristezza......Che povertà.... Che oeraiume sudicio.......
E che ho detto?:( Guarda che si scherza :up: Non capisco perchè continuate a darmi addosso in questo modo:(
Ma ti rendi conto? Parla in italico? Maremma impestata...... Altro che Salvini.... Acido cloridrico ad alta concentrazione sul clito delle loro sorelle/figlie.... Disinfestazione olfattiva......
Faccio fatica a capire quello che scrive euro
Se non è un problema per lui?
Non capisco ,non capisco ,non capisco
 

SuperLoss

Forumer storico
Ma ti rendi conto? Parla in italico? Maremma impestata...... Altro che Salvini.... Acido cloridrico ad alta concentrazione sul clito delle loro sorelle/figlie.... Disinfestazione olfattiva......
Clito delle loro sorelle figlie?
Per me hai problemi seri di testa
Se non ti bannano per una settimana questo forum si riempie di ridicolo
 
Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Clito delle loro sorelle figlie?
Per me hai problemi seri di testa
Se non ti bannano per una settimana questo forum si riempie di ridicolo

E che aspetti a segnalarmi per un sano ban?
Almeno potrai metterti sul petto una nuova decorazione: ho fatto bannare astro.... Non so se è stata già realizzata ma ci vuole poco. Ma graficamente la gradirei così: una sbarra diagonale rossa - che identifica un pericolo tossico - su una topina irsuta al sud di eboli, lì dove si è fermato il vostro modello di sviluppo.... Stalla, bue ed asino.....:D
 

SuperLoss

Forumer storico
E che aspetti a segnalarmi per un sano ban?
Almeno potrai metterti sul petto una nuova decorazione: ho fatto bannare astro.... Non so se è stata già realizzata ma ci vuole poco. Ma graficamente la gradirei così: una sbarra diagonale rossa - che identifica un pericolo tossico - su una topina irsuta al sud di eboli, lì dove si è fermato il vostro modello di sviluppo.... Stalla, bue ed asino.....:D
Sei solo un razzista frustrato
E vastaso
Di quelli che sono uomini solo dietro uno schermo di un pc
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto