Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (32 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
Prove generali di rimbalzo ,la cosa necessaria è farsi trovare long appena ripartono
Chi mi avvisa?
Perchè senza partirebbero cn me flat o short
 

U055884

Forumer storico
Ragazzi al di là di tutto aggiungo un'appendice relativamente al discorso fatto stamattina (rif. copia e incolla)....mi sembra che ultimamente più di qualcuno stia prendendo botte sui denti....la premessa vuole essere chiara e cioè che non conosco la vostra situazione ma forse un pochino la vostra propensione al rischio si.....
Se non è stasera, fatelo nel week end: un bell'esame di coscienza circa la propria operatività per verificare se è tagliata sui segnali che vi vengono forniti dai nostri "capi"....

PS....la verifica periodica andrebbe fatta indipendentemente dai loss.......
 
Ultima modifica:

roby_baggio

Forumer storico
Ragazzi al di là di tutto aggiungo un'appendice relativamente al discorso fatto stamattina (rif. copia e incolla)....mi sembra che ultimamente più di qualcuno stia prendendo botte sui denti....la premessa vuole essere chiara e cioè che non conosco la vostra situazione ma forse un pochino la vostra propensione al rischio.....
Se non è stasera, fatela nel week end: un bell'esame di coscienza circa la propria operatività per verificare se è tagliata sui segnali che vi vengono forniti dai nostri "capi"....

PS....la verifica periodica andrebbe fatta indipendentemente dai loss.......


parole sagge....... e giustamente ,sopratutto farla anche se si gaina !!!!

se no prima o poi si sanguina .............:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
non si pronunciava l'oracolo??:-o
Lui si è fermato

Ragazzi al di là di tutto aggiungo un'appendice relativamente al discorso fatto stamattina (rif. copia e incolla)....mi sembra che ultimamente più di qualcuno stia prendendo botte sui denti....la premessa vuole essere chiara e cioè che non conosco la vostra situazione ma forse un pochino la vostra propensione al rischio si.....
Se non è stasera, fatelo nel week end: un bell'esame di coscienza circa la propria operatività per verificare se è tagliata sui segnali che vi vengono forniti dai nostri "capi"....

PS....la verifica periodica andrebbe fatta indipendentemente dai loss.......
non so' perchè ma si sento un tantino chiamato in causa
 

SuperLoss

Forumer storico
Minchia 600 pt dai minimi non ti bastano?
Fai così , aspetta che rompano i 22600 , poi aspetti ancora che ci fanno pullback, se non sfondano sotto entra long
pps. se rompono 22600 e vanno a 23000 senza passare dal via ti attacchi :D
no pensavo ,che se si risolve la situazione GReca si ritorna in un baleno a 24000 punti

Li bisogna essere long
 

Users who are viewing this thread

Alto