Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (15 lettori)

Techno

Forumer storico
Ragazzi al di là di tutto aggiungo un'appendice relativamente al discorso fatto stamattina (rif. copia e incolla)....mi sembra che ultimamente più di qualcuno stia prendendo botte sui denti....la premessa vuole essere chiara e cioè che non conosco la vostra situazione ma forse un pochino la vostra propensione al rischio si.....
Se non è stasera, fatelo nel week end: un bell'esame di coscienza circa la propria operatività per verificare se è tagliata sui segnali che vi vengono forniti dai nostri "capi"....

PS....la verifica periodica andrebbe fatta indipendentemente dai loss.......

un mese storto puo' capitare,ma i mesi sono 12,ci rifaremo :D:up:
 

franky79

Forumer storico
Bisognava essere long a 21800 con stop in canna , e qualcuno che sembra capirci ce lo aveva detto 2-3 giorni fa , comunque è tutto relativo dipende dalle size, dall'orizzonte temporale, dal capitale a disposizione , dalla propensione al rischio , dalla capacità di aspettare il target , personalmente a furia di prendere legnate molto migliorato nel money management , e a guardare tutto il giorno i grafici un po' ci capici come si muovono.

Bravo quel qualcUno :):):)
 

SuperLoss

Forumer storico
Bisognava essere long a 21800 con stop in canna , e qualcuno che sembra capirci ce lo aveva detto 2-3 giorni fa , comunque è tutto relativo dipende dalle size, dall'orizzonte temporale, dal capitale a disposizione , dalla propensione al rischio , dalla capacità di aspettare il target , personalmente a furia di prendere legnate molto migliorato nel money management , e a guardare tutto il giorno i grafici un po' ci capici come si muovono.
si oero sera un utente c'e' l'ha scritto tante volte
21800
Confermo
Grande francy
 

SuperLoss

Forumer storico
onestamente no! hai detto pur che hai fatto un super gain oggi e anche i giorni scorsi.......oppure qualcosa non torna:D
Rilassati ,esci ogni tanto ,Vai al Bar ,scambia due chiacchiare con gli amici ,un caffe' un amaro
Qualche seduta di palestra ,goditi la vita ,Stracca
Sei troppo stressato:D
Ed ansiogeno:(
 

Techno

Forumer storico
dillo a chi ha comprato Mps e Seat e Telecom

io parlavo del TS :D ...ci puo' stare un mese che non performa come gli scorsi,MPS,Telecom o Seat,basta prefissarsi uno stop ,se si e' ostinati e' solo colpa di chi ha insistito ad oltranza,se le cose non vanno prima o poi si deve chiudere,ognuno poi decide per me lo stop loss chi dopo 1%,chi 2" chi 20",l'importante e' metterlo,oppure avere soldi illimitati che la cosa non guasta :D:lol:;) ...io MPS l'ho abbandonata dopo -10k di loss :sad:
 

U055884

Forumer storico
Rilassati ,esci ogni tanto ,Vai al Bar ,scambia due chiacchiare con gli amici ,un caffe' un amaro
Qualche seduta di palestra ,goditi la vita ,Stracca
Sei troppo stressato:D
Ed ansiogeno:(


Visto che vuoi fare il coglioncello lo faccio pure io e ti rispondo in ordine alle tue cazzate: un Iron man è rilassato di suo. Esce tutti i giorni, va al bar e si prende pure un caffè ma l'amaro no...si gode la vita e va ovviamente anche in palestra....non so se sai cosa faccia un Iron man....io di certo so come si comporta un cesellatore di zolle come te!
 

Users who are viewing this thread

Alto