Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (21 lettori)

Techno

Forumer storico
ho bisogno di un Dax piu' pimpante sui future devo sbolognare del long...sono 2 mesi che performa in modo ridicolo :wall:
 

nero1305

Banned
Grecia, creditori pronti a estendere piano aiuti attuale, senza Fmi - Die Zeit 18/06/2015 18:59 - RSF
BERLINO, 18 giugno (Reuters) - I creditori internazionali della Grecia, con l'eccezione del Fondo Monetario Internazionale, intendono offrire l'estensione dell'attuale programma di aiuti alla Grecia fino a fine anno.

Lo scrive il quotidianotedesco Die Zeit nella sua edizione online.

Senza citare fonti il quotidiano spiega che i restanti 10 miliardi destinati al programma esistente della Grecia per la ricapitalizzazione delle banche dovrebbero essere usati per sistemare le passività con Bce e Fmi.

Un portavoce del governo tedesco non ha commentato. Il ministero delle Finanze non è stato immediatamente disponibile per un commento.


Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
questa è la news
 

gioboss

Forumer storico
Cavoli vedo adesso sullo stoxx (credo su altri indici la stessa cosa) si son fatti 100 pt in 6 minuti...
Oltre 30 punti sopra la mm 200 orario, con chiusura dei 2 gap lasciati sul day...
Son veramente bastardi.
Quanti stop saranno saltati in quei 6 minuti???
 

SuperLoss

Forumer storico
Visto che vuoi fare il coglioncello lo faccio pure io e ti rispondo in ordine alle tue cazzate: un Iron man è rilassato di suo. Esce tutti i giorni, va al bar e si prende pure un caffè ma l'amaro no...si gode la vita e va ovviamente anche in palestra....non so se sai cosa faccia un Iron man....io di certo so come si comporta un cesellatore di zolle come te!

Relax dai
 

franky79

Forumer storico
Grecia, creditori pronti a estendere piano aiuti attuale, senza Fmi - Die Zeit 18/06/2015 18:59 - RSF
BERLINO, 18 giugno (Reuters) - I creditori internazionali della Grecia, con l'eccezione del Fondo Monetario Internazionale, intendono offrire l'estensione dell'attuale programma di aiuti alla Grecia fino a fine anno.

Lo scrive il quotidianotedesco Die Zeit nella sua edizione online.

Senza citare fonti il quotidiano spiega che i restanti 10 miliardi destinati al programma esistente della Grecia per la ricapitalizzazione delle banche dovrebbero essere usati per sistemare le passività con Bce e Fmi.

Un portavoce del governo tedesco non ha commentato. Il ministero delle Finanze non è stato immediatamente disponibile per un commento.


Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
questa è la news


e poi c'è questa

Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana

hanno la scusa per fare sia +3 che -3 domani :D:D
 

carolina topolina

Nuovo forumer
Pure essere albanesi lo e'per alcuni...;) comunque a parte che immagino tu non sia dell'alto Adige :) 6 vagamente in confusione sull'altitudine di brescia dove le tue amiche quando va bene le trovi a battere sui viali :)
 

Users who are viewing this thread

Alto