Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (20 lettori)

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 02/07/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 02/07/15


ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
aspettatevi da oggi un altro tipo di niuZZ i sondaggi sul referendum saranno quelli che tenderanno a muover , quindi si parte da quello bloomberg che darebbe favorito io ci metterei un guarda caso il si , comunque si parte da ariettalong , comunque ocio ocissimo xche i malviventi sono ,malviventi
 

piotta

n'a piotta al dì
giorno, : Strategia operativa intraday. Ipotizzando un nuovo tira e molla nelle trattative, l’opzione più cedibile rimane quella di uno short sul cedimento di 22.800 punti, con un primo target verso 22.660-22.640 e un secondo posto a ridosso di 22.500-22.485. Stop loss sempre a 22.920. (riproduzione riservata)
 

DannyC

Forumer storico
Il che ti esclude dalla discussione :) , purché siano belli pallidi. Lascio volentieri che abbronzati e slave godano delle gioie dell'amore tra di loro ��

Onde evitare l'abbandono totale del sottoscritto da questo 3d (mi dispiacerebbe comunque), è troppo chidere che si parli di trading e si rifletta di operatività senza, e lo chiedo quasi come una supplica, continuamente leggere di razze, colori della pelle, credo e religioni e popoli "con le pezze al culo" (sto citando) e quant'altro.
Oltre al cattivo gusto, all'offesa che sempre e comunque si può arrecare a qualcuno in qualsiasi momento con certe affermazioni, la storia ci ha anche insegnato che certi atteggiamenti e affermazioni portano a derive molto pericolose che i signori del dolore tentano sempre di vendere come necessarie.
Per favore, BASTA.
Grazie.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto