Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 28/07/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Il DAX prosegue debolmente ma graniticamente nela discesa , la bolla cinese continua a dare sfiducia , l infalzione si è stoppata ed i PIG sono sempre visti come alto rischio reverse sui treasures in atto quindi short the world pare si stia compiendo con i cinesi cosa dissi ? che sarebbe partito dalla cina come il 1987 :cool:
mediatoil gratta e perdi con taglio veramente da tabaccaio :D il che ho raddoppiato le quantita e tirato giu il pmc significativamente
quindi :D:D:D:D

Allegati

• Zonen-gaby.jpg
    Zonen-gaby.jpg
    75,7 KB · Visite: 169
  • shortino.jpg
    shortino.jpg
    9 KB · Visite: 174
Il DAX prosegue debolmente ma graniticamente nela discesa , la bolla cinese continua a dare sfiducia , l infalzione si è stoppata ed i PIG sono sempre visti come alto rischio reverse sui treasures in atto quindi short the world pare si stia compiendo con i cinesi cosa dissi ? che sarebbe partito dalla cina come il 1987 :cool:
mediatoil gratta e perdi con taglio veramente da tabaccaio :D il che ho raddoppiato le quantita e tirato giu il pmc significativamente
quindi :D:D:D:D

Ecco l'indicatore che mi mancava per il long....il cetriolon di Euro che professa lo short the world!!!domani long per i 25mila!!

Buondì....rimbalzo del gatto morto o vera ripartenza per nuovi massimi??:rolleyes::rolleyes: Per la ripartenza avrei preferito no gap e soprattutto quei futures USA so troppo verdi ....no buono!!!E in più il TS è short :D:D

giorno , :Strategie operative intraday.Short su rimbalzo verso 23.030 con target a 23.930-22.920 prima, in area 23.800-22.780 poi e verso 22.670-22.650 successivamente. Stop a 23.120. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

Users who are viewing this thread

Back
Alto