Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

Cina: Dudley (Fed Ny), mosse su yuan "enormi implicazioni" per economia globale

Ma "ancora presto" per valutare reale impatto sviluppi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 12 ago - Le azioni della Banca centrale cinese sullo yuan possono avere "enormi implicazioni per l'economia mondiale", anche se "e' ancora presto" per valutare il reale impatto degli sviluppi. Lo ha detto il governatore della Federal Reserve di New York William Dudley, sottolineando che continuera' a "tenere sotto attento monitoraggio" la situazione, in modo da valutarne gli effetti. In ogni caso, parlando a un evento della Rochester Business Alliance, Dudley ha detto di volere "lasciare le decisioni di politica valutaria alla Cina".

A24-Red
(RADIOCOR) 12-08-15

P.S.
Caro Dudley ecco cosa succedere a ciulare troppo il manico ... facendo inopportunamente parlare un arrogante come Fisher. Si rischiano enormi implicazioni per l'economia mondiale (leggi in realta' ... va a rovinare i piani che gli Usa hanno per l'economia mondiale) ... e ne e' responsabile la colpevolmente ritardataria Fed che promette e non mantiene (e' questo il risultato della grandiosa strategia di comunicazione della Fed ... che tende ad ammansire gli LMA ed a far imbufalire chi ha gli occhi a mandorla ... e non solo ?). Il messaggio e' uno solo. Niente piu' lobbying LMA e rialzo dei tassi senza indugi (i Repubblicani hanno bisogno della sponda cinese per forzare la Fed ad alzare i tassi ... che strano). Mi sembra chiaro. Come sempre ... parere personale !!!

A me in pvt Euro mi ha detto che saremmo arrivati a 44k prima di Natale ma io non ti ho detto niente ehh :lol:

vedi tu che fare ..... longa longa ocio però :D

Sono solo prese di beneficio:D
me lo disse euro un mese fa ,ai tempi della crisi greca
25000 nel mirino:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• Falling_Knife.gif
    Falling_Knife.gif
    3,4 KB · Visite: 256
nikkey: il future li ha "quasi" fatti

INDEXNIKKEI:NI225 Fotty TS Short da:20493.3

Possibili Target:

Target1: 20390.9
Target2: 20263.8
Target3: 20058.9

Allegati

• 2015-08-12 16_47_37-JPN225_ 20071 ??2.65% - NIKKEY225 - TradingView.png
    2015-08-12 16_47_37-JPN225_ 20071 ??2.65% - NIKKEY225 - TradingView.png
    15,2 KB · Visite: 234
Oggi non fà notizia ...

CRISI GRECIA: per Governo Berlino 3* piano aiuti e' insufficiente (Bild)
MILANO (MF-DJ)--"Alcune importanti misure non sono ancora state implementate ne' specificate" nell'accordo tra Atene e i creditori internazionali. Il Governo tedesco crede quindi che l'accordo raggiunto ieri sia insufficiente. Lo riporta il quotidiano tedesco Bild, citando una fonte Ue secondo la quale resterebbero da chiarire aspetti relativi al ruolo del Fondo monetario internazionale nel 3* piano di salvataggio, la sostenibilita' del debito ellenico e il piano di privatizzazioni.

http://www.zerohedge.com/news/2015-...ufficient-2y-bund-yields-collapse-record-lows

Users who are viewing this thread

Back
Alto