@lr Banned 26 Marzo 2012 #71 great gatsby ha scritto: sta uscendo questo film non perderlo HENRY - A Roma, pioggia di droga e di malavita - CinemaItaliano.info Clicca per allargare... considerami già alla prima.
great gatsby ha scritto: sta uscendo questo film non perderlo HENRY - A Roma, pioggia di droga e di malavita - CinemaItaliano.info Clicca per allargare... considerami già alla prima.
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #73 approposito di odore accidenti, anche lo smog nevica sul bagnato Roma prigioniera di smog e rumore, inquinamento acustico e Pm10 fuori legge - Adnkronos Lazio vado in terrazza a prendere un po' d'aria buona buona notte salutami le oche
approposito di odore accidenti, anche lo smog nevica sul bagnato Roma prigioniera di smog e rumore, inquinamento acustico e Pm10 fuori legge - Adnkronos Lazio vado in terrazza a prendere un po' d'aria buona buona notte salutami le oche
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #74 dimenticavo é poi migliorata, la situazione? Il Tevere è una bomba di batteri Inquinamento 40 volte oltre i limiti - Repubblica.it » Ricerca arribuonanotte
dimenticavo é poi migliorata, la situazione? Il Tevere è una bomba di batteri Inquinamento 40 volte oltre i limiti - Repubblica.it » Ricerca arribuonanotte
@lr Banned 26 Marzo 2012 #75 great gatsby ha scritto: dimenticavo é poi migliorata, la situazione? Il Tevere è una bomba di batteri Inquinamento 40 volte oltre i limiti - Repubblica.it » Ricerca arribuonanotte Clicca per allargare... ma lo sai che sei ridotto peggio di quanto pensassi
great gatsby ha scritto: dimenticavo é poi migliorata, la situazione? Il Tevere è una bomba di batteri Inquinamento 40 volte oltre i limiti - Repubblica.it » Ricerca arribuonanotte Clicca per allargare... ma lo sai che sei ridotto peggio di quanto pensassi
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #76 @lr ha scritto: ma lo sai che sei ridotto peggio di quanto pensassi Clicca per allargare... peggio dei romani e del tevere ? perché hai tolto il post con la réclame del libro di travaglio ?
@lr ha scritto: ma lo sai che sei ridotto peggio di quanto pensassi Clicca per allargare... peggio dei romani e del tevere ? perché hai tolto il post con la réclame del libro di travaglio ?
@lr Banned 26 Marzo 2012 #77 great gatsby ha scritto: peggio dei romani e del tevere ? Clicca per allargare... ma quanto rosichi da uno a 100 ? ;D dài postaci la tua foto con la mela in testa ... te lo dico alla romana : facce ride
great gatsby ha scritto: peggio dei romani e del tevere ? Clicca per allargare... ma quanto rosichi da uno a 100 ? ;D dài postaci la tua foto con la mela in testa ... te lo dico alla romana : facce ride
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #78 vabbeh, dai non prendertela scherzavo ciavete i colli e il vino bbono
@lr Banned 26 Marzo 2012 #80 great gatsby ha scritto: perché hai tolto il post con la réclame del libro di travaglio ? Clicca per allargare... bella domanda... non l'ho tolto io....
great gatsby ha scritto: perché hai tolto il post con la réclame del libro di travaglio ? Clicca per allargare... bella domanda... non l'ho tolto io....