Destino segnato....... (1 Viewer)

labelx

Guest
Ancora una volta han lanciato un ottima esca , per fortuna che la Mandrilla non ha le branchie.
Non vorrei essere chi so io nei prossimi mesi. :-o
Molti auguri ai salvatori della Patria che saltano e fanno cri-cri e poco altro. :-o
Per me , hippi, hippi :V
 

pierremi

Forumer attivo
Il comico: «#vinciamopoi? sì #VinciamoPoi. Abbiamo il tempo dalla nostra. L’Italia dei pensionati non vuol cambiare

non ha capito una m.inchia.....:lol::lol::lol:
 

labelx

Guest
Ancora una volta han lanciato un ottima esca , per fortuna che la Mandrilla non ha le branchie.
Non vorrei essere chi so io nei prossimi mesi. :-o
Molti auguri ai salvatori della Patria che saltano e fanno cri-cri e poco altro. :-o
Per me , hippi, hippi :V

Sembra che non ci siano decisioni a liquidare/allegerire il portafoglio dei "grandi operatori" e quindi come una "minoranza" va in vendita alcuni ri-intervengono in acquisto... così si conquistano nuovi max e crescendo sempre sui minimi. Lunghi trend, gap-up aperti, sono questi i principali deterrenti all'ingresso dei trader in un trend, da 18855 dentro con 2 fib alla ricerca del target mandrillo. Ho paura che certi livelli siano da abbandonare e cercare le vette ardite capitalizzando i loss, attualmente dal quadro che ho di fronte, non vedo sostanziali alternative. Lo dico da febbraio, dal 4 di febbraio, il resto è scritto nel thread. Buona giornata
 

labelx

Guest
Sembra che non ci siano decisioni a liquidare/allegerire il portafoglio dei "grandi operatori" e quindi come una "minoranza" va in vendita alcuni ri-intervengono in acquisto... così si conquistano nuovi max e crescendo sempre sui minimi. Lunghi trend, gap-up aperti, sono questi i principali deterrenti all'ingresso dei trader in un trend, da 18855 dentro con 2 fib alla ricerca del target mandrillo. Ho paura che certi livelli siano da abbandonare e cercare le vette ardite capitalizzando i loss, attualmente dal quadro che ho di fronte, non vedo sostanziali alternative. Lo dico da febbraio, dal 4 di febbraio, il resto è scritto nel thread. Buona giornata

Un consiglio spassionato ai silenziosi, alle centinaia di silenziosi, se le macchinette non sfavillano troppo.;)
I pareri divergenti sono l'essenza stessa del trading sui mercati finanziari.
I pareri divergenti dovreste cercarli col lanternino, poi vagliarli, filtrarli dalle spurie e adattarli al vostro capitale e al momentum che credete giusto.
Un consiglio?
Allora, la norma , quella del buon senso, indicherebbe che quando son tutti daccordo a sottolineare certi eventi vincenti e pronti a riscuotere , le cose potrebbero andare "Leggermente", in un altro modo, QE non può essere? ;)
Un po del vostro ce lo dovrete mettere , la pappa pronta , buona e cotta sempre a puntino, sta solo in alcuni siti o in alcuni manuali o corsi tecnicoteorici , poi però.....:titanic:
 

labelx

Guest
Anche se il governo Renzi continua a sostenere che una manovra correttiva dei conti pubblici non serve, è evidente a tutti che le cose stanno diversamente. La settimana scorsa, anche la Banca d’Italia ha stimato per l’Italia una crescita del pil di appena lo 0,2%, contro il +0,8% atteso dal governo nel Def di marzo. In precedenza era stato il Centro studi di Confindustria a stimare la crescita italiana dello 0,2%, mentre per il Fondo Monetario Internazionale non si andrà oltre lo 0,3%.

La ripresa economica in Italia non è ancora arrivata e il pil potrebbe risultare stagnante o in calo anche nel secondo trimestre del 2014. I consumi languono, dimostrando l’inefficacia del bonus Irpef nel breve termine. A ciò si aggiungono le nubi cupe internazionali, come le tensioni tra Russia e Occidente sul caso Ucraina e quelle tra Israele e palestinesi.

Investire oggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

labelx

Guest
Una prece.
Con queste notizie, una sola risposta.
Facciamoci furbi.
Vendere tutto o mettersi short , compreso l'immobile e andare in vacanza.
E' l'unico modo per fare gain.
.....I miei gain. ;)
Io in vacanza già ci sto.:cool:
 

kiRman

debosciato senior
Anche se il governo Renzi continua a sostenere che una manovra correttiva dei conti pubblici non serve, è evidente a tutti che le cose stanno diversamente. La settimana scorsa, anche la Banca d’Italia ha stimato per l’Italia una crescita del pil di appena lo 0,2%, contro il +0,8% atteso dal governo nel Def di marzo. In precedenza era stato il Centro studi di Confindustria a stimare la crescita italiana dello 0,2%, mentre per il Fondo Monetario Internazionale non si andrà oltre lo 0,3%.

La ripresa economica in Italia non è ancora arrivata e il pil potrebbe risultare stagnante o in calo anche nel secondo trimestre del 2014. I consumi languono, dimostrando l’inefficacia del bonus Irpef nel breve termine. A ciò si aggiungono le nubi cupe internazionali, come le tensioni tra Russia e Occidente sul caso Ucraina e quelle tra Israele e palestinesi.

Investire oggi.


se tu dici mettetevi short perché la trendline di lungo, anzi medio va, periodo e' stata rotta al ribasso... io ci posso anche stare...

ma tu parli di micro/macro economia cosa c'entra tutto questo con l'analisi tecnica??? :rolleyes::mmmm:

secondo me se scrivi qui... e' meglio :)

Macroeconomia - Politiche economiche - I Forum di Investireoggi

con simpatia ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto