Nino Lanter Forumer attivo 25 Aprile 2021 #12 a323109 ha scritto: Agevolo video Clicca per allargare... sei in Inghilterra?
a323109 Trafficante 25 Aprile 2021 #13 Nino Lanter ha scritto: sei in Inghilterra? Clicca per allargare... No, il telefono vecchio con 2 camere in contemporanea ribaltava l'immagine destra <> sinistra. Come uno specchio
Nino Lanter ha scritto: sei in Inghilterra? Clicca per allargare... No, il telefono vecchio con 2 camere in contemporanea ribaltava l'immagine destra <> sinistra. Come uno specchio
Nino Lanter Forumer attivo 25 Aprile 2021 #14 a323109 ha scritto: No, il telefono vecchio con 2 camere in contemporanea ribaltava l'immagine destra <> sinistra. Come uno specchio Clicca per allargare... immaginavo
a323109 ha scritto: No, il telefono vecchio con 2 camere in contemporanea ribaltava l'immagine destra <> sinistra. Come uno specchio Clicca per allargare... immaginavo
blue*moon Forumer storico 25 Aprile 2021 #15 a323109 ha scritto: Agevolo video Clicca per allargare... Ma tua moglie è sempre così servizievole, ubbidiente, ti segue dappertutto senza fiatare??
a323109 ha scritto: Agevolo video Clicca per allargare... Ma tua moglie è sempre così servizievole, ubbidiente, ti segue dappertutto senza fiatare??
a323109 Trafficante 25 Aprile 2021 #16 blue*moon ha scritto: Ma tua moglie è sempre così servizievole, ubbidiente, ti segue dappertutto senza fiatare?? Clicca per allargare... È seduta su una berlina di lusso! Sono io sul cassone che faccio tutto
blue*moon ha scritto: Ma tua moglie è sempre così servizievole, ubbidiente, ti segue dappertutto senza fiatare?? Clicca per allargare... È seduta su una berlina di lusso! Sono io sul cassone che faccio tutto
bluck Forumer storico 25 Aprile 2021 #17 a323109 ha scritto: È seduta su una berlina di lusso! Sono io sul cassone che faccio tutto Clicca per allargare... E poi sei tu che porti a casa la grana. Un vero maschio alfa.
a323109 ha scritto: È seduta su una berlina di lusso! Sono io sul cassone che faccio tutto Clicca per allargare... E poi sei tu che porti a casa la grana. Un vero maschio alfa.
a323109 Trafficante 25 Aprile 2021 #18 bluck ha scritto: E poi sei tu che porti a casa la grana. Un vero maschio alfa. Clicca per allargare... Ho detto piu volte a mia moglie: Vai a lavorare tu e io sto a casa. Ma l'idea non le piace
bluck ha scritto: E poi sei tu che porti a casa la grana. Un vero maschio alfa. Clicca per allargare... Ho detto piu volte a mia moglie: Vai a lavorare tu e io sto a casa. Ma l'idea non le piace
bluck Forumer storico 25 Aprile 2021 #19 a323109 ha scritto: Ho detto piu volte a mia moglie: Vai a lavorare tu e io sto a casa. Ma l'idea non le piace Clicca per allargare... Pare molto più giovane di te. Hai pensato se ti succedesse qualcosa?
a323109 ha scritto: Ho detto piu volte a mia moglie: Vai a lavorare tu e io sto a casa. Ma l'idea non le piace Clicca per allargare... Pare molto più giovane di te. Hai pensato se ti succedesse qualcosa?
a323109 Trafficante 25 Aprile 2021 #20 bluck ha scritto: Pare molto più giovane di te. Hai pensato se ti succedesse qualcosa? Clicca per allargare... Cosa vuoi che mi succeda?
bluck ha scritto: Pare molto più giovane di te. Hai pensato se ti succedesse qualcosa? Clicca per allargare... Cosa vuoi che mi succeda?