a323109 Trafficante 7 Ottobre 2024 #21 Dino__Nascon ha scritto: Guarda che bei tralicci, non ti vien voglia di salirci sopra? Clicca per allargare... In Italia un traliccio cosi non sarebbe possibile. Ne ho visto un altro talmente vicino ai palazzi che non sono nemmeno sicuro se rispetta le distanze minime
Dino__Nascon ha scritto: Guarda che bei tralicci, non ti vien voglia di salirci sopra? Clicca per allargare... In Italia un traliccio cosi non sarebbe possibile. Ne ho visto un altro talmente vicino ai palazzi che non sono nemmeno sicuro se rispetta le distanze minime
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2024 #22 Sono entrato in 2 armerie, con la giacca mimetica e parlando inglese con accento vagamente americano. Ho chiesto se avevano dei visori a infrarossi da montare sui fucili e quanto costavano. Mi hanno risposto subito parlando l'inglese della Regina. Parevano appena arrivati da Lomdon. Una armeria non li tratta dicendo che sono stati tutti già acquistati. L'altra armeria ha detto che la prossima settimana gli arrivano. Avranno pensato che ero uno della NATO che si riforniva di gadget per qualche lavoretto
Sono entrato in 2 armerie, con la giacca mimetica e parlando inglese con accento vagamente americano. Ho chiesto se avevano dei visori a infrarossi da montare sui fucili e quanto costavano. Mi hanno risposto subito parlando l'inglese della Regina. Parevano appena arrivati da Lomdon. Una armeria non li tratta dicendo che sono stati tutti già acquistati. L'altra armeria ha detto che la prossima settimana gli arrivano. Avranno pensato che ero uno della NATO che si riforniva di gadget per qualche lavoretto
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2024 #23 Ed ero anche insieme a 2 donne che parlavano ucraino tra loro. Proprio il top
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2024 #25 a323109 ha scritto: Helsinky? Berlino? Abbiate Grasso? Tradate? Olgiate? Clicca per allargare... Auckland
a323109 ha scritto: Helsinky? Berlino? Abbiate Grasso? Tradate? Olgiate? Clicca per allargare... Auckland
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2024 #27 a323109 ha scritto: Foto plis Clicca per allargare... Sto in un hotel a guardare la tv
a323109 Trafficante 7 Ottobre 2024 #28 Claire ha scritto: Sto in un hotel a guardare la tv Clicca per allargare... Nella oll immaggino
Claire ἰοίην 7 Ottobre 2024 #29 a323109 ha scritto: Nella oll immaggino Clicca per allargare... Certamente