devo tagliare la legna per l'inverno

@ceccotti , te che mi pari esperto, c'ho alcune piante problematiche da tagliare a ridosso della strada pubblica.
Per farlo in sicurezza mi costa meno chiamare uno col cestello o un boscaiolo di quelli che si arrampicano con le corde?

@ceccotti , te che mi pari esperto, c'ho alcune piante problematiche da tagliare a ridosso della strada pubblica.
Per farlo in sicurezza mi costa meno chiamare uno col cestello o un boscaiolo di quelli che si arrampicano con le corde?
Un castoro.

Il castoro, in inglese beaver, fu anche uno dei comprimari di un mio video di 15 anni fa, che apparteneva alla famosa trilogia del Vecchietto Smemorato.

Anzi:

Un castoro.

Il castoro, in inglese beaver, fu anche uno dei comprimari di un mio video di 15 anni fa, che apparteneva alla famosa trilogia del Vecchietto Smemorato.

Anzi:

con la mia motosega riesco perfettamente a imitare il castoro, e' il castoro che non riesce a fare il cosiddetto abbattimento controllato :D

Se è roba non troppo gigantesca, a sensazione, direi l'arrampicatore. Se parliamo del generale Sherman allora non basta neanche il cestello.
Io però un pensierino sul chiamare @a323109 lo fare.
Oppure agisci in solitario e filmi tutto.
Mal che vada finisci su paperissima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto