ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Luglio 2021 #53 silviaflores ha scritto: @Erminiottone Vedo che la fiducia si è rivelata utile per te. Clicca per allargare... anche perche' nessuno qui gli ha detto di comprare i dollari, ha fatto tutto da solo
silviaflores ha scritto: @Erminiottone Vedo che la fiducia si è rivelata utile per te. Clicca per allargare... anche perche' nessuno qui gli ha detto di comprare i dollari, ha fatto tutto da solo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 26 Luglio 2021 #54 ForexNick ha scritto: anche perche' nessuno qui gli ha detto di comprare i dollari, ha fatto tutto da solo Clicca per allargare... Acquistando a 1,2193 mi sembrava un bell'affare, considerando che il c/c mi costa interessi passivi. Se fosse salito a 1,24/25 avrei implementato. Mi aspetto di vendere attorno a 1,10. Non ho fretta... anzi... preferisco ci vada lentamente altrimenti ho sempre il problema degli interessi passivi
ForexNick ha scritto: anche perche' nessuno qui gli ha detto di comprare i dollari, ha fatto tutto da solo Clicca per allargare... Acquistando a 1,2193 mi sembrava un bell'affare, considerando che il c/c mi costa interessi passivi. Se fosse salito a 1,24/25 avrei implementato. Mi aspetto di vendere attorno a 1,10. Non ho fretta... anzi... preferisco ci vada lentamente altrimenti ho sempre il problema degli interessi passivi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Settembre 2021 #56 Ermigno, certo che ne hai avuta di fiducia ! tomo tomo bagni il naso a tredders e scalpers stagionati....
Ermigno, certo che ne hai avuta di fiducia ! tomo tomo bagni il naso a tredders e scalpers stagionati....
superb@ffone NoTax 29 Settembre 2021 #57 Erminiottone ha scritto: Vorrei mettere 1000€ in borsa. Cosa mi consigliate? Al limite anche 1200. Clicca per allargare... dalli a svolta
Erminiottone ha scritto: Vorrei mettere 1000€ in borsa. Cosa mi consigliate? Al limite anche 1200. Clicca per allargare... dalli a svolta
Erminiottone Lufthansameeeehhh 29 Settembre 2021 #58 ForexNick ha scritto: Ermigno, certo che ne hai avuta di fiducia ! tomo tomo bagni il naso a tredders e scalpers stagionati.... Clicca per allargare... Oggi 1,1595
ForexNick ha scritto: Ermigno, certo che ne hai avuta di fiducia ! tomo tomo bagni il naso a tredders e scalpers stagionati.... Clicca per allargare... Oggi 1,1595