76felix Moderatore 27 Ottobre 2009 #21 domattina deciderò il livello di stop...se mi prende bene..altrimenti meglio... significa ke la festa continua....
domattina deciderò il livello di stop...se mi prende bene..altrimenti meglio... significa ke la festa continua....
76felix Moderatore 28 Ottobre 2009 #22 76felix ha scritto: domattina deciderò il livello di stop...se mi prende bene..altrimenti meglio... significa ke la festa continua.... Clicca per allargare... benissimo...oggi nuovo nim..... vediamo se rimbalzo ci sarà stop a 22795...
76felix ha scritto: domattina deciderò il livello di stop...se mi prende bene..altrimenti meglio... significa ke la festa continua.... Clicca per allargare... benissimo...oggi nuovo nim..... vediamo se rimbalzo ci sarà stop a 22795...
76felix Moderatore 28 Ottobre 2009 #23 io darei anche uno sguardo alla candela annuale, mnsile, e settimanale, vediamo come sono evolute.... Allegati e-start003.jpg 421,7 KB · Visite: 502
io darei anche uno sguardo alla candela annuale, mnsile, e settimanale, vediamo come sono evolute....
76felix Moderatore 28 Ottobre 2009 #24 il problema vedendo gl' indici stranieri e sopratutto quelli usa...non hanno corretto in maniera marcata.....rispetto al mercato italico... una loro marcata correzione potrebbe farci ritrovare molto + giù...
il problema vedendo gl' indici stranieri e sopratutto quelli usa...non hanno corretto in maniera marcata.....rispetto al mercato italico... una loro marcata correzione potrebbe farci ritrovare molto + giù...
presepio1 fiorello 28 Ottobre 2009 #25 76felix ha scritto: io darei anche uno sguardo alla candela annuale, mnsile, e settimanale, vediamo come sono evolute.... Clicca per allargare... Guardando l'annuale sembrerebbe proibito chiudere l'anno sotto i 20000. Sopra invece necessita una chiusura annuale sopra i 25000.
76felix ha scritto: io darei anche uno sguardo alla candela annuale, mnsile, e settimanale, vediamo come sono evolute.... Clicca per allargare... Guardando l'annuale sembrerebbe proibito chiudere l'anno sotto i 20000. Sopra invece necessita una chiusura annuale sopra i 25000.
76felix Moderatore 28 Ottobre 2009 #26 presepio1 ha scritto: Guardando l'annuale sembrerebbe proibito chiudere l'anno sotto i 20000. Sopra invece necessita una chiusura annuale sopra i 25000. Clicca per allargare... SOTTO I 20.000 Sò DOLORI....
presepio1 ha scritto: Guardando l'annuale sembrerebbe proibito chiudere l'anno sotto i 20000. Sopra invece necessita una chiusura annuale sopra i 25000. Clicca per allargare... SOTTO I 20.000 Sò DOLORI....
76felix Moderatore 28 Ottobre 2009 #27 Sul ftsemib...il target di periodo sembra già stato fatto.. Quindi ci direbbe max già fatti.... Ma è meglio andarci piano sul medio lungo... Queste analisi lasciano il tempo che trova...cn questo mercato tutto può sempre cambiare da un giorno all'altro.. (CMQ A LIVELLO GRAFICO AVREI UN TP 4500-5000 DI FTSEMIB SUL LUNGO) MA RIPETO ....X ME RIMANGONO GIOCHI GRAFICI... Allegati e-start004.jpg 609,9 KB · Visite: 329
Sul ftsemib...il target di periodo sembra già stato fatto.. Quindi ci direbbe max già fatti.... Ma è meglio andarci piano sul medio lungo... Queste analisi lasciano il tempo che trova...cn questo mercato tutto può sempre cambiare da un giorno all'altro.. (CMQ A LIVELLO GRAFICO AVREI UN TP 4500-5000 DI FTSEMIB SUL LUNGO) MA RIPETO ....X ME RIMANGONO GIOCHI GRAFICI...
76felix Moderatore 28 Ottobre 2009 #28 76felix ha scritto: il problema vedendo gl' indici stranieri e sopratutto quelli usa...non hanno corretto in maniera marcata.....rispetto al mercato italico... una loro marcata correzione potrebbe farci ritrovare molto + giù... Clicca per allargare... infatti... fra poco rivediamo gli stop...x salvaguardare il bel profit dal 20/ott
76felix ha scritto: il problema vedendo gl' indici stranieri e sopratutto quelli usa...non hanno corretto in maniera marcata.....rispetto al mercato italico... una loro marcata correzione potrebbe farci ritrovare molto + giù... Clicca per allargare... infatti... fra poco rivediamo gli stop...x salvaguardare il bel profit dal 20/ott
76felix Moderatore 28 Ottobre 2009 #29 si prospetta una chiusura quasi sui minimi........ gli usa devono rendere ancora molto...ne vedremo delle belle...
si prospetta una chiusura quasi sui minimi........ gli usa devono rendere ancora molto...ne vedremo delle belle...
76felix Moderatore 28 Ottobre 2009 #30 aggiornamento ..... sguardo al fib.... i prezzi crollano xkè istituzionali e parco buoi sono nella stessa direzione.. intanto ecco l'accellerazione degli usa che mi aspettavo... ma mi aspetto il dow molto + giù fin'ora ha perso poco.... Allegati e-start001.jpg 204,8 KB · Visite: 310
aggiornamento ..... sguardo al fib.... i prezzi crollano xkè istituzionali e parco buoi sono nella stessa direzione.. intanto ecco l'accellerazione degli usa che mi aspettavo... ma mi aspetto il dow molto + giù fin'ora ha perso poco....