Diamo uno sguardo ai mercati americani...

:cool::cool::cool::cool:

1263599701nq.png

Ciao a tutti. Leggo sempre questo tread perchè lo trovo molto ben fatto e sintetico.
Mi sono permesso di rubare 2 grafici.
Vedo un Cuneo ascendente fino alla fine di gennaio o al massimo la prima di febbraio.
Poi giù a fare un doppio minimo rispetto alla salita o a perdere il doppio della salita dal punto di partenza che è i primi giorni di novembre.

Quindi Martedì prevedo in USA apertura giù perf also segnale short di medio e poi dopo la nostra chiusura, dopo le 1740 diciamo verso le 2030 ora europea recupero prodigioso del supporto.

In caso contrario, per me a questo punto molto poco probabile, discesa paracadutata fino a marzo.

Aggiungo anche il mensile che secondo me va rettificato nel seguente modo. Da questa modifica mi sembra evidente che sia chiaro che siamo long di medio-lungo e pertanto ci saranno solo ritracciamenti. Notasi che dopo 3 mesi di up da marzo c' è una candela di down (giugno- luglio ) , dopo tre mesi di up da luglio c' è una candela di indecisione a ottobre- novembre, ora a febbraio-marzo si dovrebbe ripetere ma ormai la trend che teneva al ribasso il mensile dal massimo di due anni fa è stata ampiamente superata e quindi secondo me non ci sarà nientaltro che un ritracciamento per poi ripartire up.

Anche il MACD del mensile mi sembra confermare questa mia nuova previsione. Infatti è al 75% sembra stia incrociando al ribasso ma l' INCLINAZione è talmente lieve che può benissimo girarsi up in breve. Inoltre il Macd è lontanissimo dalla zona di ipervenduto e ovviamente anche dal 50%. Insomma per me dopo un ritracciamento che partirà a febbraio e finirà entro il trimestre si riparte up per un' altro 10%-15%.

Allegati

• 17 gennaio 2010 dj CUNEO.GIF
    17 gennaio 2010 dj CUNEO.GIF
    101,4 KB · Visite: 258
  • 17 gennaio 2010 sp500 CUNEO target 1170 a inizio febbraio.GIF
    17 gennaio 2010 sp500 CUNEO target 1170 a inizio febbraio.GIF
    77,9 KB · Visite: 92
  • 17 gennaio 2010 dj Mensile.GIF
    17 gennaio 2010 dj Mensile.GIF
    123,4 KB · Visite: 84
Ultima modifica:
Minkia che assi che sono, camminano in maniera perfetta sul righello,:eek: sono proprio dei tira righe;) sti Americhioni:lol:

1264022318dj.jpg

comunque i volumi sul future del 500 sono stati molto alti 2.388.710:eek:, mica male, qualcuno incomincia a mollare qualcosa, ma potrebbe anche non scendere e rimanere sulla riga:D ancora per qualche giorno, vediamo domani, giornata decisiva:up::)

1264022509500.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto