Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wall Street mostra i muscoli ed evita il peggio con un finale a sorpresa... Il titolo non è mio ma è uno dei soliti commenti di fine giornata che si trovano in giro nel WEB.
Era da un po' di tempo che non la vedevo intervenire così sfacciatamente ma questa volta ne aveva ben donde...altrimenti si rischiava di chiudere pericolosamente sotto ai 9.900 Bel lavoro cara "manina"! Se non fossi così "timida e nascosta" ti meriteresti una bella "stretta di mano"...
guardando il Vix ho segnato dei movimenti che potrebbe fare, se ci soffermiamo sul fatto che tra Marzo e Aprile ci sarà la distribuzione di molti dividendi, il mercato non potrà crollare più di tanto, quindi secondo il mio punto di vista questa per adesso potrebbe essere solo una correzione, un pochina marcata, ma solo una correzione