FibMaster Forumer storico 8 Marzo 2010 #772 ...lo domando anch'io DRIVER, DOVE SONO I VOLUMI? non ci sono perchè continuano ad aprire in gap up....e poi...la forza di gravità fara quello che ha sempre fatto...
...lo domando anch'io DRIVER, DOVE SONO I VOLUMI? non ci sono perchè continuano ad aprire in gap up....e poi...la forza di gravità fara quello che ha sempre fatto...
DRIVE Massaio di Voghera 8 Marzo 2010 #774 sciopero dei benzinai?... e adesso come facciamo per il pieno??? Allegati Capture_10.gif 92,5 KB · Visite: 202
DRIVE Massaio di Voghera 8 Marzo 2010 #775 perche' senza benzina sui volumi..ndo' vanno?..o almeno chi azzo credono di prendere per il kulo? chissa'..vediamo..come salgono.. Allegati Capture_11.gif 90,7 KB · Visite: 197
perche' senza benzina sui volumi..ndo' vanno?..o almeno chi azzo credono di prendere per il kulo? chissa'..vediamo..come salgono..
DRIVE Massaio di Voghera 8 Marzo 2010 #776 e questi?..tecnci da morire..alla paranoia.. mi auguro di aver sbagliato a scrivere..perche' se sono laureati in ingegneria..il secondo prinicpio della termodinamica..fara' male Allegati Capture_12.gif 119,7 KB · Visite: 92
e questi?..tecnci da morire..alla paranoia.. mi auguro di aver sbagliato a scrivere..perche' se sono laureati in ingegneria..il secondo prinicpio della termodinamica..fara' male
saila Moderatore Piazza Affari 8 Marzo 2010 #777 okkio domani, se si formasse l'island reversal, sono kaki amari, quindi la giornata di domani è molto importante e va monitorata attentamente
okkio domani, se si formasse l'island reversal, sono kaki amari, quindi la giornata di domani è molto importante e va monitorata attentamente