saila Moderatore Piazza Affari 4 Dicembre 2009 #143 il settore energetico è vicinissimo al supporto obliquo
saila Moderatore Piazza Affari 4 Dicembre 2009 #144 ISLAND REVERSAL SUL GOLD, da qui con questo pattern molto raro, qua si potrebbe provare uno short con un bel ETF
ISLAND REVERSAL SUL GOLD, da qui con questo pattern molto raro, qua si potrebbe provare uno short con un bel ETF
giambel Forumer storico 4 Dicembre 2009 #147 Il prossimo 10 agosto, il Siderografo di Bradley toccherà il livello piùbasso mai raggiunto negli ultimi 80 anni
Il prossimo 10 agosto, il Siderografo di Bradley toccherà il livello piùbasso mai raggiunto negli ultimi 80 anni
saila Moderatore Piazza Affari 7 Dicembre 2009 #148 finanziari sempre debolissimi, si avvicinano al supporto, se non regge ho paura che arrivi una bella correzione, prima del rellino di Natale.
finanziari sempre debolissimi, si avvicinano al supporto, se non regge ho paura che arrivi una bella correzione, prima del rellino di Natale.
ExOceT Mod Piazza Affari 7 Dicembre 2009 #150 saila ha scritto: finanziari sempre debolissimi, si avvicinano al supporto, se non regge ho paura che arrivi una bella correzione, prima del rellino di Natale. Clicca per allargare... ma un rally in discesa non lo hai mai visto? LINK
saila ha scritto: finanziari sempre debolissimi, si avvicinano al supporto, se non regge ho paura che arrivi una bella correzione, prima del rellino di Natale. Clicca per allargare... ma un rally in discesa non lo hai mai visto? LINK