nagual mondo patafisico 16 Febbraio 2010 #621 saila ha scritto: Clicca per allargare... Lo sai vero che le linee più importanti sui miei grafici sono di colore viola? Aguzza la vista sul trimestrale di sopra.
saila ha scritto: Clicca per allargare... Lo sai vero che le linee più importanti sui miei grafici sono di colore viola? Aguzza la vista sul trimestrale di sopra.
nagual mondo patafisico 16 Febbraio 2010 #622 Sul Nasdaq invece dovrebbe essere già finito tutto, altrimenti se fa un altro +0,5011% se ne va poi a 2500.
Sul Nasdaq invece dovrebbe essere già finito tutto, altrimenti se fa un altro +0,5011% se ne va poi a 2500.
unlui Cymbius ! 16 Febbraio 2010 #623 nagual ha scritto: Sul dow jones mensile il pull back della sma 144 non è stato ancora copletato, transita a 10340. Però è sopra la linea rossa e non è poco. Perchè la linea rossa è la linea rossa. Clicca per allargare... quando ti esprimi cosi' di solito c'e' un ma. c'e' un ma dunque?
nagual ha scritto: Sul dow jones mensile il pull back della sma 144 non è stato ancora copletato, transita a 10340. Però è sopra la linea rossa e non è poco. Perchè la linea rossa è la linea rossa. Clicca per allargare... quando ti esprimi cosi' di solito c'e' un ma. c'e' un ma dunque?
nagual mondo patafisico 16 Febbraio 2010 #624 unlui ha scritto: quando ti esprimi cosi' di solito c'e' un ma. c'e' un ma dunque? Clicca per allargare... C'è sempre un "ma" ma si fa finta di niente. http://www.investireoggi.it/forum/1367356-post1173.html
unlui ha scritto: quando ti esprimi cosi' di solito c'e' un ma. c'e' un ma dunque? Clicca per allargare... C'è sempre un "ma" ma si fa finta di niente. http://www.investireoggi.it/forum/1367356-post1173.html
saila Moderatore Piazza Affari 17 Febbraio 2010 #625 nagual ha scritto: Lo sai vero che le linee più importanti sui miei grafici sono di colore viola? Aguzza la vista sul trimestrale di sopra. Clicca per allargare... Allegati 36_1_12.gif 21,5 KB · Visite: 234
nagual ha scritto: Lo sai vero che le linee più importanti sui miei grafici sono di colore viola? Aguzza la vista sul trimestrale di sopra. Clicca per allargare...