Analisi Intermarket Diario di Bordo: Analisi Ciclica e altro di purplegate

Memorandum:

dax e sp500 sono avanti come cicli superiori e stanno mostrando segnali di ch...

per il ftse tutto questo può essere molto pericoloso, se non si sgancia in positive-mode...

in attesa di conferme o smentite

€/$(val.att. 1,43):

stanno lampeggiando le spie rosse per "max già realizzato" del t+3 iniziato il 23mag a 1,3987
...

primo supporto a 1,4075(ch 18°b), al momento max a 1,4697

il precedente t+3 iniziato verso il 10gen si è sviluppato in 4 t+2, ed è stato rialzista con max a 1,4940...

...mahhh!?!

intanto mi stanno lampeggiando le spie dell'sp500 che mi indicano che sono in area di max di t+2...

sp500:

rotti 1344pts, adesso mi sono proprio accese le spie rosse che segnalano di essere in area di max di t+2...

nessun vincolo ribassista attivo

il supporto è a 1330pts

i supporti sono il faro

sp500:

rotti 1344pts, adesso mi sono proprio accese le spie rosse che segnalano di essere in area di max di t+2...

nessun vincolo ribassista attivo

il supporto è a 1330pts

i supporti sono il faro
al momento regolare...

rottura up dei 1344pts ma vix che non viola il min a 15,12...

Nota:

antenne per ftse e dax(evening star...!?!), manca l'€/$ ed l'sp500 ma bisogna attendere stasera...

ftse barra inside(20083pts-19698pts)

Unic è regolarissima; leggo molti che si chiedono perchè le banche italiane scendono se sono poco esposte con la Grecia o il Portogallo, forse ho la soluzione, sono imbottite di titoli di stato italiani

oil up+rialzo tassi----> ho paura per il mio paese

mer6 buyday, gio7 sellday, ven8 short day...!?!

gio7, giovedì del mese...!!!

Nota:

antenne per ftse e dax(evening star...!?!), manca l'€/$ ed l'sp500 ma bisogna attendere stasera...

ftse barra inside(20083pts-19698pts)

Unic è regolarissima; leggo molti che si chiedono perchè le banche italiane scendono se sono poco esposte con la Grecia o il Portogallo, forse ho la soluzione, sono imbottite di titoli di stato italiani

oil up+rialzo tassi----> ho paura per il mio paese

mer6 buyday, gio7 sellday, ven8 short day...!?!

gio7, giovedì del mese...!!!
purtroppo tutto regolarissimo...

aspettando sp500 e dax, con €/$ e vix(che ha tenuto i 15,12 e disegnato una long white candle come l'sp500) che armonizzano il tutto...

salvo trappole per tori, sembra che anche il ftse dal min del 27giu abbia individuato il min-supporto di un ciclo superiore (al momento c'è segnale soltanto di nuovo 2g) sull'8°8h a 19686pts, min di mer6 delle h16,20...

e c'è subito una prima area di resistenza intorno ai 20160pts...
e sul ftse ho il segnale di max del t+1 già realizzato...

adesso o il ftse tronca questo supplizio oppure gli darei una durata min di 12b al t+1 che dal min del 27giu(71°b) ci porta intorno al 13lug(questa data non mi è nuova!?!) e cioè alla 83°b...

ah già da oggi ven8(80°b) si entra dalla prox settimana nel'80-ntina...

€/$(val.att. 1,43):

stanno lampeggiando le spie rosse per "max già realizzato" del t+3 iniziato il 23mag a 1,3987
...

primo supporto a 1,4075(ch 18°b), al momento max a 1,4697

il precedente t+3 iniziato verso il 10gen si è sviluppato in 4 t+2, ed è stato rialzista con max a 1,4940...

al momento sembra che le spie rosse abbiano fatto il loro dovere sull'€/$...

min del 23mag a 1,3987 violato al ribasso e t+3 virato in negativo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto