foo fighter
Forumer storico
Smetto
ti consiglio Greasespan, suona uguale e sfotti il vecchio gufo (Greenspan) comunque
Smetto
Ciao,Ciao,
non te la prendere, anche io aspetto che venga bannato un disturbatore che mi ha bloccato il 3d ma non succede niente, forse con qualche like in più qualcosa sarebbe successo...
cmq per la mia conta oggi inizia l'ultimo t+2 del t+3 in corso, prox settimana ch 3°tinv e la successiva ch t+2inv(5lug!?!+/-) che preluderebbe all'atteso ribasso di lug22...
in attesa di conferme o smentite
avendo espresso il mio pensiero spero di averti fatto cosa gradita a te, a papero e a ladro di caramelle...
Ciao,Io mi aspetto t a rialzo partito al 5 luglio e quindi t+2 (aiutati da rialzo US ), ad oggi oggettivamente hai ragione ..e mi sa la mia una speranza per shortare da più in alto. (A breve cancello)
Hai proprio ragione . Se buca questa sappiamo già che T positivo senza aspettare che finisca[QUOTE="purplegate, post: 1046699391, member: 10625"
mmt+1 a fare da resistenza intorno ai 21350pts
14lug: nuovi min mensili...dici nuovi minimi mensili? Sarà ma io li vedo ben impostati per nn tornare a toccarli almeno sto mese
cancellati, stai creando nocumento al forum
Ciao,Ciao, infatti parla con i moderatori se vuoi cancellare i post dei disturbatori.