purplegate
Non anticipare mai...
Ciao,Ciao,
come saprai i cicli fissi vanno e vengono, si auto modificano per poi riallinearsi...
i 3 maxicicli a 7/8mesi corrispondono ad un biennale, resta da vedere se questo è il ciclo dominante o meno(oppure prevarrà un 4maxicicli oppure un 6maxicicli!?!), gran parte del mistero lo svelerà il prox 7/8mesi se ria o riba ed anche i max eventuali ad apr o mag/giu rispetto al top di gen22, ma ne riparleremo...
ricordo che al momento il maxiciclo 7/8mesi ha avuto un ritmo regolare di 50barre+50b+50b, e finche il ritmo regge è molto facile da analizzare per ricavarci vincoli e/o troncature o lingue...
naturalmente io ho già una mia idea (in qualche modo già accennata nei post dei mesi passati) di come si muoveranno i mercati ovviamente in correlazione con tassi, oil e inflazione...
il tutto da aggiustare in corso d'opera...
questo post è di feb22 quando attendevo il min del III 7-8m a mar22, il mio piano generale che avevo condiviso più volte è ancora attuale...
nei miei contenuti di mar-feb22 ci sono altre considerazioni sul ciclo pluriennale da VI 7-8m...
sta di fatto al momento attivati i vincoli riba, fino alla sua conclusione nn mi aspetto cicli 7-8m al rialzo dopo la ch del IV 7-8m autunnale, cioè quelli con scadenze intorno a giu23 e poi mar24...
direi scenario da brividi se non viene sconfessato da un ciclo al rialzo...