Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
;)Ciao Leo. Intanto complimenti! Poi stai attento che Sandor ti fa na' cazziata:lol::lol::lol:
.
.
ciao Visione....secondo me NO...poi Laty è il suo "pupillo":D....ci mancherebbe altro che gli rinfacciasse i "soldi son soldi quando son nel conto"...:):)

PS. scusate il tono amichevole, sto scherzando, ovviamente. Davvero felice per il mio amico Leo, ri-ciao Visione
.
.

.
.
ciao Visione....secondo me NO...poi Laty è il suo "pupillo":D....ci mancherebbe altro che gli rinfacciasse i "soldi son soldi quando son nel conto"...:):)

PS. scusate il tono amichevole, sto scherzando, ovviamente. Davvero felice per il mio amico Leo, ri-ciao Visione
.
.
:)Ciao. Ma si che scherzavo!!!!Io non avrei resistito tanto a gaina:)re

E' difficile.......
Venerdi sto pensando se fare ponte, valuterò....:-?:-?:-?
Il Meteo non è propizio , vedremo.:-?:-?:-?

Dazione direzionale in alto il large fon red è considerata ad ora di brevissimo respiro.

Per la cronaca, da 22700 ( 22500 per il th) i termini di prezzo tra 20/21000 , cosi come previsti dall'Impareggiabilis, sarebbero arrivati. Non è una cattiva cosa , laddove ce ne fossero , capitalizzare i gain e flattare in attesa di decisioni da prendere la prossima settimana.
Per chi è long di posizione, lunedi ci saranno ottimi consigli da utilizzare per le prossime settimane.

Impareggiabilis sul medio ha già un ampia visuale da affinare coi livelli di fine marzo.

Siamo in area 20500 , appena sopra o sotto , un oscillazione di rimbalzo ci porterà sopra e intorno ai livelli di 21000, ma .........E' proprio finita, quando si pensa che è finita?.

Seguiranno aggiornamenti

ATTENZIONARE l'attuale SHORT OVER sul brevissimo periodo.

Per chi ha prospettive di lungo ................POST 5991. :-o

;)Ciao Leo. Intanto complimenti! Poi stai attento che Sandor ti fa na' cazziata:lol::lol::lol:

Ciao Danilo ti ho evidenziato in verde il Sandorpensiero....lunedì gli aggiornamenti;)

Ho una Classe E coupè....un giusto compromesso tra eleganza comfort e prestazioni....i suv proprio non li reggo:lol:
.
.
ieri pensavo ad una maserati....cmq comply, bella macchina...:up:...io ho ancora la bimba piccola quindi la comodità di un monovolume è assoluta...PER ORA!!!
.
.

.
.
ieri pensavo ad una maserati....cmq comply, bella macchina...:up:...io ho ancora la bimba piccola quindi la comodità di un monovolume è assoluta...PER ORA!!!
.
.

La Maserati così come il carrera ha costi di gestione secondo me spropositati. Consuma tanto , ogni cambio gomme è un salasso, paga tanto di bollo e circolazione. Certo è un'altra cosa, però ti assicuro che
questa è un giusto compromesso con costi di gestione accettabili. Ha 4 posti veri e un bagagliaio enorme...pensa che tirando giù i sedili posteriori ci sta pure la "bimba"....

Entrato su xbear a 30,23 2500pz:rolleyes:

:-? Ma come....avevi appena detto basta per sta settimana! Poi viene una dipendenza! :lol:

Scherzo, passo per un saluto:)... anch'io da 30,19 ci ho ri-provato e la terremo over.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto