Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Chiusura sui massimi chiama nuovi massimi....occhio che domani e'
mercoledì ;)


Ciao Leo, ultimamente, pur essendo impareggiabile nella strategia usata:V...sbagli sovente il timing negli ingressi; ieri prevedevi nuovi ribassi, io continuo a pensare che a questi prezzi è maggiore il premium risk nell'accumulo; siamo entrati sopra i 18000 :wall::wall:...perchè non accumulare a questi prezzi?.;)
 

Allegati

  • Lev mib 26 gen.jpg
    Lev mib 26 gen.jpg
    21,3 KB · Visite: 136

latinista

Banned
Ciao Leo, ultimamente, pur essendo impareggiabile nella strategia usata:V...sbagli sovente il timing negli ingressi; ieri prevedevi nuovi ribassi, io continuo a pensare che a questi prezzi è maggiore il premium risk nell'accumulo; siamo entrati sopra i 18000 :wall::wall:...perchè non accumulare a questi prezzi?.;)

Faccio solo bancomat in questi giorni e solo entro le 14,30. Domani potrei andare short di posizione... Domani e' mercoledì ;)
 
Chiedo a chi ne sa più di me un consiglio sulle piattaforme.
Io uso Xtreme di Sella, di cui sono molto soddisfatto, e fino a circa un mese fa potevo aprire diversi pc contemporaneamente senza problemi.
Da un mese circa posso aprire solo un pc alla volta, causa una modifica fatta da Sella (pare su indicazioni della Consob) che in questo modo intende diversificare l'offerta fatta a privati da quella fatta ai professionisti che sono soggetti alla vigilanza della Consob.
Poichè ho realmente la necessità di avere due o più pc collegati contemporaneamente alla piattaforma e dato che non mi è possibile usare 2 o più schermi sul pc per impossibilità logistiche, chiedo se qualcuno ha suggerimenti e in particolare se esistono piattaforme intraday gratuite, tipo prorealtime, complete di indicatori, oscillatori ecc o se con Directa si possono usare più pc contemporaneamente.
Non vorrei cambiare da Sella a Directa o altra piattaforma ma, se non ci fosse altra strada, ne sarei obbligato.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà dare un suggerimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto