Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
prrrr ... il bulbo vero ? ... Ecco la stessa cosa me l'ha detta il barbiere meccanizzato proveniente dalle steppe, ... Ben Aminoff si chiama e quando ho finito qui, prima di rientrare in itaLLy, lo scalpo io a quel disgraziato, ... delinquente , ... tu non lo sai, ma è da un annetto circa che sono diventato un SUPER SCALPATORE.
Questo coso sotto è ... mah non so nemmeno io come definirlo, ma gli ippopotami scappano come ragazzini che hanno visto il babau, ...
Drone acqueo, va anche sotto fino a 30 mt. ... divertente come il drone aero, forse più difficile da maneggiare, ma i 20/30 enni abituati agli joy stick delle play station, ... ci fanno di tutto
Una gas platform nel Mediterraneo all' incirca a 15 miles (24 km) west della città portuale di Ashdod e più a nord altre tre, verso Malta, alla faccia degli ambientalisti che nemmeno sanno di queste trivelle.
A 38 miglia sud est di Lampedusa ne stanno finendo un altra ... ma dico, i verdi cosa dicono, ... Sventola, Pegoraro, Qui, Quo e Qua ... SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTAAAAAAA' ... la loro però, hahahahahaha i comunisti italiani, quanto di più ridicolo al mondo, va beh che anche i non comunisti non scherzano