patrid Trader tranquillo 11 Novembre 2009 #31 spmib10000 ha scritto: si l'ha rotta... Clicca per allargare... Davvero? Allora adesso capisco molte cose...... poveri noi!!!!!!!!
spmib10000 ha scritto: si l'ha rotta... Clicca per allargare... Davvero? Allora adesso capisco molte cose...... poveri noi!!!!!!!!
giambel Forumer storico 11 Novembre 2009 #32 storm ha scritto: guarda che tra pochissimo il dow rompe la ribassista di lungo, ben più importante della trend di marzo. Clicca per allargare... se fai il calcolo con il cambio non è ancora sopra i minimi di marzo 2003, e questa è matematica comunque se piccione rimane nella sua gabbia sarò un suo lettore perchè mi piace leggere tutti e di tutto, rimanendo rispettosi degli altri
storm ha scritto: guarda che tra pochissimo il dow rompe la ribassista di lungo, ben più importante della trend di marzo. Clicca per allargare... se fai il calcolo con il cambio non è ancora sopra i minimi di marzo 2003, e questa è matematica comunque se piccione rimane nella sua gabbia sarò un suo lettore perchè mi piace leggere tutti e di tutto, rimanendo rispettosi degli altri
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 11 Novembre 2009 #33 ora devo andare ci sentiamo piu tardi up spiumaggio previsto su tutta la penisola
wsc75 Forumer attivo 11 Novembre 2009 #34 Piccione ha scritto: io dico che oggi sfondano e si portano sui 1110 domani ci chiudono sopra di forza Clicca per allargare... chiudere sopra i 1110 in questa fase per Spx è impossibile. anzi, se lo fanno parte immediata nuova correzione molto forte.
Piccione ha scritto: io dico che oggi sfondano e si portano sui 1110 domani ci chiudono sopra di forza Clicca per allargare... chiudere sopra i 1110 in questa fase per Spx è impossibile. anzi, se lo fanno parte immediata nuova correzione molto forte.
superrudy Beyond good and evil 11 Novembre 2009 #35 wsc75 ha scritto: chiudere sopra i 1110 in questa fase per Spx è impossibile. anzi, se lo fanno parte immediata nuova correzione molto forte. Clicca per allargare... Ti giocheresti le palle?
wsc75 ha scritto: chiudere sopra i 1110 in questa fase per Spx è impossibile. anzi, se lo fanno parte immediata nuova correzione molto forte. Clicca per allargare... Ti giocheresti le palle?
wsc75 Forumer attivo 11 Novembre 2009 #36 superrudy ha scritto: Ti giocheresti le palle? Clicca per allargare... si.
superrudy Beyond good and evil 11 Novembre 2009 #38 Magari c'avrete ragione, la penso anche io come voi del resto... Ma un po' di umiltà non guasterebbe mai.
Magari c'avrete ragione, la penso anche io come voi del resto... Ma un po' di umiltà non guasterebbe mai.
spmib10000 Banned 11 Novembre 2009 #39 super... l'abbiamo preso fin troppo in culo .... e ora basta!! eccheca..zzoo!!
superrudy Beyond good and evil 11 Novembre 2009 #40 spmib10000 ha scritto: io anche tutto il pacco! Clicca per allargare... Eheheh troppo facile.. nel tuo caso c'eè differenza tra giocarsi le palle e giocarsi tutto il pacco? Per qualche grammo, tanto vale fare gli splendidi
spmib10000 ha scritto: io anche tutto il pacco! Clicca per allargare... Eheheh troppo facile.. nel tuo caso c'eè differenza tra giocarsi le palle e giocarsi tutto il pacco? Per qualche grammo, tanto vale fare gli splendidi