IL MES SARA’ NON SOLO CONDIZIONALE, MA CON LA TROIKA PREVENTIVA:EWS. Lo dice l’Eurogruppo.

EYK070rWkAIOI6_.jpeg.jpg

maurizioblondet.it/supplica-e-doverosa-delazione-alla-kommissione-david-puente/

SUPPLICA e doverosa delazione ALLA KOMMISSIONE DAVID PUENTE
Maurizio Blondet 19 Maggio 2020 52 commenti

Siccome i media mainstream che contano – e notoriamente dicono la Verità – hanno titolato che il Recovery Fund è a fondo perduto;
fake-24.jpg

repubbfake.jpg

Mi rendo improvvisamente conto che finirò per essere sottoposto io alla condanna per fake news da parte della Suprema Kommissione David Puente- Repubblica istituita presso la presidenza del consiglio dall’Altissimo Sottosegretario Martella (PD), cerco di alleviare le mie colpe riportando qui il comunicato originale della UE che mi ha tratto in inganno..

binding.jpg

che parla di “binding repayment plan” – ossia di vincolo di rimborso.

e a precisa domanda di un giornalista, Macron ha confermato: i fondi non saranno ripagati da beneficiari, ma dagli “Stati membri”.

stati-mebri.jpg

Quindi, nella speranza di riconquistare la sua benevolenza, espongo la mia doverosa delazione alla Suprema Kommissione David Puente: accuso Repubblica, 24Ore e gli altri euroinomani che ci ci stanno dando la notizia che l’Italia non è più uno “Stato Membro”. Insomma non solo diffondono una bufala, ma alludono maliziosamente al fatto che ci converrebbe uscire dalla sacra gabbia, seminando la malsana idea sovranista nel popolo che è tutto per Giuseppi.

Dopo il Mes light il Recovery Fund a fondo perduto . Vabbè ciò che concerne UE è diventato il mondo delle favole.

Recovery Fund 20200528_010649.png

Recovery Fund 20200528_012925.png

Recovery Fund 20200528_010138.png

Recovery Fund 20200528_013250.png

Recovery Fund 20200528_010029.png

UE Recovery Fund 20200528_015543.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto