robe il problema almeno per me non è la borsa, mancano ripeto mancano 10gg a natale sono pieno come l'uovo ma è tutto fermo a gennaio debbo paga i fornitori la banca vuole che rientri e non so che gaz fareallora w la gnocca..trombate fratelli..divertitevi..viaggiate...e
NON pensate alla Borsa..
ho risposto anche x te...x 2!!!
...x 2!!!
robe il problema almeno per me non è la borsa, mancano ripeto mancano 10gg a natale sono pieno come l'uovo ma è tutto fermo a gennaio debbo paga i fornitori la banca vuole che rientri e non so che gaz fare![]()
ho risposto anche x te![]()
semplice i margini sono ridotti all'osso, i clienti non ti vogliono pagare devi anticipare i premi di fine anno devi tenere merce in magazzino alla fine sei non sei oculato ti trovi con le pezze al chiuloscusa To, ma con un'attivita' come la tua, come fai ad avere problemi di liquidita'?
semplice i margini sono ridotti all'osso, i clienti non ti vogliono pagare devi anticipare i premi di fine anno devi tenere merce in magazzino alla fine sei non sei oculato ti trovi con le pezze al chiulo
per non parlare della concorrenza scorretta della GD con i loro sottocosti, e pure facendo i sottocosto anche loro stanno in difficoltà nel settore solo i discount sono positivi più la crisi diventa dure più loro crescono
io sono il canale lungo non il corto, i miei clienti sono altri commerciati robe, e sono messi con le spalle la murocome i clienti non ti vogliono pagare....ma quando arrivi alle casse..sono soldi e basta!!!
boh
io sono il canale lungo non il corto, i miei clienti sono altri commerciati robe, e sono messi con le spalle la muro![]()