hengine
Forumer storico
Non per farmi gli affaracci tuoi ma cosa vendi?io sono il canale lungo non il corto, i miei clienti sono altri commerciati robe, e sono messi con le spalle la muro
Non per farmi gli affaracci tuoi ma cosa vendi?io sono il canale lungo non il corto, i miei clienti sono altri commerciati robe, e sono messi con le spalle la muro
panettoniNon per farmi gli affaracci tuoi ma cosa vendi?
panettoni partenopeipanettoni
altro stress ricordo il periodo che avevo 2 badanti e credimi era uno stress da quando ho smesso con le badanti e so passato al jogging lo stress si è ridotto il tempo che passo a correre mi ricarica e cerco di capire cosa fare per risolvere qualche problemanon ti invidio..ho amici che fanno questo lavoro e sono perennemente in stress, per i denari che sono fuori..oltre a qualche bastonata che prendono ogni tanto...
devi farti l'manate qui per tirarti su..non pensare alla Borsa..chiedi a Gio'...lui ti consiglia
ti avevo risposto per la faccenda del santo subito...ma mi cancellano sempre un sacco di post
semplice i margini sono ridotti all'osso, i clienti non ti vogliono pagare devi anticipare i premi di fine anno devi tenere merce in magazzino alla fine sei non sei oculato ti trovi con le pezze al chiulo
per non parlare della concorrenza scorretta della GD con i loro sottocosti, e pure facendo i sottocosto anche loro stanno in difficoltà nel settore solo i discount sono positivi più la crisi diventa dure più loro crescono
i panettoni so milanesi e i pandoro sono veronesi, c'è un centro commerciale che lis ta vendendo € 1.99 al pezzo ora ditemi voi come azz si fa a vendere un prodotto del genere a 1.99 i costi fissi sono come minimo €2.5panettoni partenopei
i panettoni so milanesi e i pandoro sono veronesi, c'è un centro commerciale che lis ta vendendo € 1.99 al pezzo ora ditemi voi come azz si fa a vendere un prodotto del genere a 1.99 i costi fissi sono come minimo €2.5
infatti farina e uovo, trasporto rappresentanza poi ci aggiungiamo i costi della produzione energia elettrica macchinari e dipendenti l'azienda li cede a 4 euro e loro li vendono a 2 secono voi è corretto?
Pensare con la propria testa oggi è cosa molto rara...
Vado in piscina, penso con la testa di qualcosa di più in basso
io ho battuto il record con un'azienda, ho fatto l'ordine 15gg prima che scadeva la fattura lei ha aspettato che scadeva la fattura per chiamarmi e dire che la merce non poteva essere spedita perchè c'era una fattura da saldare , alla fine gli ho saldato la fattura e ancora non mi ha fatto la consegna perchè aspetta che l'assegno arrivi nella mia banca per consegnarmi ora io mi chiedo come azzo vogliamo fa crescere il pil del ns paese se ormai non ci fidiamo più di nessunoc'hai ragione. Ormai per incassare una fattura, altrochè tempi biblici.
Quest anno ad esempio dovrei avere battuto il max storico di fatturato, ma anche il minimo di pagamenti
buondì a tutti , dimenticavo