DiCONO CHE GLI OCCHI SONO INUTILI PER UN CERVELLO NON VEDENTE! (2 lettori)

ninjaxx

amico del maestro...
come i clienti non ti vogliono pagare....ma quando arrivi alle casse..sono soldi e basta!!!

boh

orso verde e diretto a 46....

ti rendi conto...sono di nuovo al mio +40% netto in 5 mesi e mezzo...manca pochissimo e la quinta operazione andrà in gain.

è vero che ho anticipato troppo, ma visto l'sp sotto 1230 con volumi sembra che per gli americani il ribasso sia appena iniziato..

figurati dove lo troviamo il nostrano..

del resto la politica ha fallito, i grandi manager se ne fregano di tutto e di tutti e il popolo aspetta un qualcosa che non arriverà mai...

tante tante parole ... ma la borsa italiana è vicina ai minimi..lontana un 100% dai 28.000 pt....

insomma...short...:up:

Ranger

Swing Trader
i panettoni so milanesi e i pandoro sono veronesi, c'è un centro commerciale che lis ta vendendo € 1.99 al pezzo ora ditemi voi come azz si fa a vendere un prodotto del genere a 1.99 i costi fissi sono come minimo €2.5
infatti farina e uovo, trasporto rappresentanza poi ci aggiungiamo i costi della produzione energia elettrica macchinari e dipendenti l'azienda li cede a 4 euro e loro li vendono a 2 secono voi è corretto?

ma come fate a magna' ste skifezze ... :wall::wall: a 2 euro pensate di trovarci le uova? farina? :bleah:

magnateve il parrozzo da d'abruzzo :D:D co 8 euro ci trovi pure le mandorle :up:

1323944035parrozzo.gif
quazzo balbetto :wall:

Ultima modifica:

MAT08

Forumer attivo
Aumento capitale Unicredit: oggi esame assemblea
Inizia oggi la discussione sull'aumento di capitale da 7,5 mld di Unicredit
Inizia oggi l’esame da parte dell’assemblea di Unicredit, dell’aumento di capitale da 7,5 miliardi di euro. Secondo il presidente della banca Diter Rampl, la ricapitalizzazione di Unicredit rappresenta “un patto d’onore, un patto di fiducia, tra chi lo richiede e gli azionisti che ne sopportano l’onere”.......

Tradotto: voi azionisti sottoscrivete ADC, noi in cambio vi :ciapet: :banana::ciapet:

ninjaxx

amico del maestro...
pazzesco...il nostrano non supera i 14.500 con dax quasi a +1%

euro ancora sui min di ieri...1,2870 - 1,2900 area di supporto delicata

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
easy elis, come se l'avessi letto;)

ke vuoi...non capiscono un quaquaraquaquà di arte di là:D:D

simpaticamente ba:)

p.s. ke si dice di là?:V un piccolo sunto senza impegno, con voglia e tempo ciao merci:bow:

ieri mattina litigi a go-go...titoli di figli di tr... a volontà...gas bannato...Tero penso radiato...poi io ho dovuto andare al sanraffa a trovare le ie infermiere...da quel momento Mlm da - 7,5 è risalito a -1,8...al che ho pensato che il menagramo sono io:eek:.....
comunque solita storia, piagnistei e lamentele....tranne noi che ci dichiariamo long con operatività short:lol:
torna presto, c'è bisogno di buon senso:up:

scusate l'O.T.

tatteo

Forumer storico
e intanto

Manovra, tensioni alla Camera. Fini espelle due deputati leghisti
null.gif
Reuters - 15/12/2011 11:19:00
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 15 dicembre (Reuters) - Tensioni alla Camera dei deputati dove il presidente Gianfranco Fini ha espulso due deputati della Lega Nord.

Sin dall'avvio di seduta il Carroccio ha fatto ostruzionismo con una valanga di interventi perritardare l'esame della manovra, su cui il governo si appresta a porre la questione di fiducia.

Non sono mancati neppure gli insulti. Il leghista Massimo Pini ha insultato Fini chimandolo "cialtrone". Il presidente della Camera ha quindireplicato: "E' proprio vero che ogni botte dà il vino che ha".

Subito dopo alcuni deputati hanno cominciato a fischiare in segno di contestazione e Fini ha invitato i leghisti ad avere un atteggiamento consono: "Sono i pecorai che fischiano, noni deputati".

Le tensioni sono però continuate e Fini ha espulso due deputati leghisti, Gianluca Buonanno e Fabio Raineri, che avevano esposto un cartello in aula.

La seduta è ora sospesa è riprenderà alle 11,15.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Confindustria: nel 2013 un milione di posti di lavoro in meno.
Questa promessa VERRA' mantenuta di sicuro.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto