un sottocosto ecco cosa c'è dentro ti posso garantire che la bauli (motta e alemagna 2 anni fa sono stati acuistat da bauli) li vende oltre i 3 euro e cinquanta loro calcolano 1 euro di perdita su 1000 euro a pv per i volumi d'affari che fanno non so nulla anche perchè mettono semptre un limite di prelievoin effetti qua sotto casa al carrefour pandoro e panettone motta a 2,49 euro
cosa c'è dentro?
un sottocosto ecco cosa c'è dentro ti posso garantire che la bauli li vende oltre i 3 euro e cinquanta loro calcolano 1 euro di perdita su 1000 euro a pv per i volumi d'affari che fanno non so nulla anche perchè mettono semptre un limite di prelievo
ti hanno tolto pure le mutande in borzaSono tornato senza mutande......un senso di libertà e leggerezza che....ma che cazzzo ve lo racconto a fare???
ho sentito in radio, ha detto che pure il taglio di interessi non serve però ne ha fatti 2c'e' un intreccio tra il sostenere l'euro ,per gli short fuori, e di conseguenza il pompaggio dei listini..
certo che, dai dati di oggi e dalle parole di Draghi, ci stava un altro ribasso
Sono tornato senza mutande......un senso di libertà e leggerezza che....ma che cazzzo ve lo racconto a fare???