DiCONO CHE GLI OCCHI SONO INUTILI PER UN CERVELLO NON VEDENTE! (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' un intreccio tra il sostenere l'euro ,per gli short fuori, e di conseguenza il pompaggio dei listini..

certo che, dai dati di oggi e dalle parole di Draghi, ci stava un altro ribasso
 

silpla2000

che bello il yo yo
in effetti qua sotto casa al carrefour pandoro e panettone motta a 2,49 euro
cosa c'è dentro?
un sottocosto ecco cosa c'è dentro ti posso garantire che la bauli (motta e alemagna 2 anni fa sono stati acuistat da bauli) li vende oltre i 3 euro e cinquanta loro calcolano 1 euro di perdita su 1000 euro a pv per i volumi d'affari che fanno non so nulla anche perchè mettono semptre un limite di prelievo
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
un sottocosto ecco cosa c'è dentro ti posso garantire che la bauli li vende oltre i 3 euro e cinquanta loro calcolano 1 euro di perdita su 1000 euro a pv per i volumi d'affari che fanno non so nulla anche perchè mettono semptre un limite di prelievo

lo so come funziona. Ho il padre di un compagno di scuola del mio ultimo che è direttore commerciale di una notissima marca di Tonno in scatola. mi ha spiegato tutto l'ambaradan
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sono tornato senza mutande......un senso di libertà e leggerezza che....ma che cazzzo ve lo racconto a fare???:wall::D
 

silpla2000

che bello il yo yo
c'e' un intreccio tra il sostenere l'euro ,per gli short fuori, e di conseguenza il pompaggio dei listini..

certo che, dai dati di oggi e dalle parole di Draghi, ci stava un altro ribasso
ho sentito in radio, ha detto che pure il taglio di interessi non serve però ne ha fatti 2:D:D
 

diomede

Buongiorno
itolo: Unicredit: Bengdara giunto in assemblea
Ora: 15/12/2011 14:43
Testo:
ROMA (MF-DJ)--Farhat Omar Bengdara e'' da poco giunto nella sede di
Unicredit dove e'' in corso l''assemblea di Piazza Cordusio sull''aumento di
capitale. Bengdara e'' membro del Consiglio di amministrazione di Unicredit
ed e'' uno dei 4 vicepresidenti del Gruppo. Proprio Bengdara, quando era
governatore della Banca Centrale della Libia, ha portato la
partecipazione azionaria dell''istituto vicina al 5% di Unicredit.
pev
[email protected]
(fine)
MF-DJ NEWS
1514:43 dic 2011
 

Ranger

Swing Trader
avvisate il rakazzo che ho tolto la retina allo spumante ...per festeggiare.....zio pork manca solo muoverlo un po' .... e il gioco è fatto :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto