DiCONO CHE GLI OCCHI SONO INUTILI PER UN CERVELLO NON VEDENTE! (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
sempre blu
 

Allegati

  • jessa_hinton41.jpg
    jessa_hinton41.jpg
    57,2 KB · Visite: 82
  • jessa_hinton06.jpg
    jessa_hinton06.jpg
    29,9 KB · Visite: 87

ninjaxx

amico del maestro...
vuoi prendere 2 piccioni con una fava? io un'idea l'avrei.

1 - tassi gli extracomunitari/clandestini. ovvero vogliono restare in Italia? bene, paghi 250 euro al mese fisso. che tu sia in nero assunto se non hai la cittadinanza paghi 250 euro. Sei perseguibile dallo stato come se non pagassi una multa. Se hai la cittadinanza non la paghi piu'.

2 - molti se ne andrebbero e molti non arriverebbero. vengono perchè sanno che è gratis tutto. casa (paga il comune ovvero noi) mangiare (paghiamo noi la borsina settimanale) sanità (partoriscono, visite ecc. paghiamo noi) energia (paghiamo noi, sapete vero che se non riescono a pagare le bollette gli e le paga il comune? è siiii)

Ora gli extra/clandestini sono 12.000.000 sui 65.000.000 che siamo in Italia.

Prima andava bene mantenerli, ora che la crisi è devastante devono pagare anche loro.

Purtroppo un ragionamento come il mio mi classifica: razzista.
quindi la donna indiana non pagherà medicine, partorirà, avrà il ginecologo gratis, degenza gratis, assitenza gratis, casa del comune gratis ecc...

Infatti notare che loro comprano ancora bene i prodotti tecnologici....ma se non hanno i soldi perchè li comprano?? ah si non li hanno per la spesa, il mutuo , l'affitto, la scuola, ma per i prodotti tecnologici si.

Inoltre ricordo che i signori sporcano, non pagano le tasse sui rifiuti, non pagano le multe in quanto non residenti, passano dal deserto al moderno, non integrandosi, adattandosi, con un'istruzione scolastica non gradita ma gratuita.

Insomma sono 12.000.000 ..... sono tanti e sono sempre piu'.

Siamo in 65.000.000 in Italia, in AMERICA 300.000.000 ..... dovremmo essere la metà.
Poi quasi tutti al Nord...

Non va bene e questo porterà ad una crisi ancora piu' intensa, violenta, criminale e forte.

Non penserete che stiano a fare i barboni i 12.000.000 di extra? e poi chi viene qui, lo scarto dei loro paesi ,persone che non hanno niente da perdere e trovano nella criminalità la strada piu' veloce e facile.

Ma purtroppo è troppo tardi
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
ieri mattina litigi a go-go...titoli di figli di tr... a volontà...gas bannato...Tero penso radiato...poi io ho dovuto andare al sanraffa a trovare le ie infermiere...da quel momento Mlm da - 7,5 è risalito a -1,8...al che ho pensato che il menagramo sono io:eek:.....
comunque solita storia, piagnistei e lamentele....tranne noi che ci dichiariamo long con operatività short:lol:
torna presto, c'è bisogno di buon senso:up:

scusate l'O.T.


grazie elis:V taglio qui:lol:

ank'io mi scuso con tutti voi x l'OT

buona pappa a todos;)

simpaticamente ba:)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Frode fiscale nello sport
Fatture false per 26 milioni




guardiafinanza300_1.jpg



Secondo il nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Bergamo il meccanismo della frode fiscale, o meglio il “know how” del giro illecito, era stato trasferito nell’ultimo anno e mezzo ad una società bresciana, che aveva messo in atto un giro di frode fiscale praticamente identico a quello già scoperto a Bergamo all’inizio del 2010, quando a finire nel mirino delle Fiamme Gialle fu la Pragma Adv spa, società di advertising sportivo (per la gestione della pubblicità in occasione di gare ciclistiche, partite di calcio di serie minori e altri eventi sportivi).

Nel caso dell’inchiesta promossa nel 2010 gli indagati furono 13, il giro di fatture false ammontava a 31 milioni di euro, i titolari della Pragma Adv finirono agli arresti e in tribunale ci furono 9 patteggiamenti per un totale di 10 anni di reclusione. La sentenza diede anche il via ad una serie di confische dei beni di proprietà dei condannati: alcuni immobili sono stati individuati anche negli Emirati Arabi.
L’inchiesta è però proseguita. La Guardia di Finanza comunica oggi, 14 dicembre, di aver denunciato altri 30 soggetti, tra la Bergamasca e il Bresciano, tutti protagonisti di un giro identico a quello già emerso nel 2010. La società bresciana “capofila” della frode, acquistava i diritti per l’allestimento e lo sfruttamento di spazi pubblicitari in occasione di gare di ciclismo, partite di calcio in alcuni casi anche di serie e di altri eventi. Altre società, anche bergamasche, spesso sportive e compiacenti, spesso organizzatrici delle stesse gare, acquistavano quei diritti e li rivendevano, sempre ad associazioni o società amiche. Si creava così un giro di fatturazioni, con costi dei diritti che risultavano gonfiati ma a scopo strumentale, falso, per creare crediti Iva in realtà inesistenti
In tutto altri 26 milioni di euro di fatture false rispetto ai 31 già scoperti nel 2010. E c’è anche una stima di quanto può aver fruttato, in termini di liquidità, tutta la frode. Una stima solo parziale: gli indagati avrebbero infatti movimentato sui loro conti correnti circa 8 milioni di euro, considerando solo le cifre trasferite violando la normativa antiriciclaggio, ovvero con bonifici e trasferimenti sopra i 5 mila euro.




SE SOLO METTESSERO MANO NELLE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE, MEZZA MANOVRA SAREBBE BEL CHE PAGATA....CHE NE SAPPIA IO I PIU' ONESTI HANNO UN RAPPORTO DI FATTURA/ESBORSO DI 3:1......:eek:
 

Ranger

Swing Trader
Frode fiscale nello sport
Fatture false per 26 milioni




guardiafinanza300_1.jpg



Secondo il nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza di Bergamo il meccanismo della frode fiscale, o meglio il “know how” del giro illecito, era stato trasferito nell’ultimo anno e mezzo ad una società bresciana, che aveva messo in atto un giro di frode fiscale praticamente identico a quello già scoperto a Bergamo all’inizio del 2010, quando a finire nel mirino delle Fiamme Gialle fu la Pragma Adv spa, società di advertising sportivo (per la gestione della pubblicità in occasione di gare ciclistiche, partite di calcio di serie minori e altri eventi sportivi).

Nel caso dell’inchiesta promossa nel 2010 gli indagati furono 13, il giro di fatture false ammontava a 31 milioni di euro, i titolari della Pragma Adv finirono agli arresti e in tribunale ci furono 9 patteggiamenti per un totale di 10 anni di reclusione. La sentenza diede anche il via ad una serie di confische dei beni di proprietà dei condannati: alcuni immobili sono stati individuati anche negli Emirati Arabi.
L’inchiesta è però proseguita. La Guardia di Finanza comunica oggi, 14 dicembre, di aver denunciato altri 30 soggetti, tra la Bergamasca e il Bresciano, tutti protagonisti di un giro identico a quello già emerso nel 2010. La società bresciana “capofila” della frode, acquistava i diritti per l’allestimento e lo sfruttamento di spazi pubblicitari in occasione di gare di ciclismo, partite di calcio in alcuni casi anche di serie e di altri eventi. Altre società, anche bergamasche, spesso sportive e compiacenti, spesso organizzatrici delle stesse gare, acquistavano quei diritti e li rivendevano, sempre ad associazioni o società amiche. Si creava così un giro di fatturazioni, con costi dei diritti che risultavano gonfiati ma a scopo strumentale, falso, per creare crediti Iva in realtà inesistenti
In tutto altri 26 milioni di euro di fatture false rispetto ai 31 già scoperti nel 2010. E c’è anche una stima di quanto può aver fruttato, in termini di liquidità, tutta la frode. Una stima solo parziale: gli indagati avrebbero infatti movimentato sui loro conti correnti circa 8 milioni di euro, considerando solo le cifre trasferite violando la normativa antiriciclaggio, ovvero con bonifici e trasferimenti sopra i 5 mila euro.




SE SOLO METTESSERO MANO NELLE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE, MEZZA MANOVRA SAREBBE BEL CHE PAGATA....CHE NE SAPPIA IO I PIU' ONESTI HANNO UN RAPPORTO DI FATTURA/ESBORSO DI 3:1......:eek:

ahahahaha :lol::lol::lol: ahahahaah allora lo sanno proprio tutti ...c'è gente che si è fatta la villa con il sistema degli sponsor e fatturazione falsa x organizzare attivita' sportive, ormai le ditte non cacciano un euro se non è cosi'.....si dividono l'iva ...e anche il grano :D
 

Users who are viewing this thread

Alto