preferiscpo questo frigoBerlusconi:"Gli italiani sono benestanti."
Ti inviteremmo a casa nostra per discuterne ma, diversamente da te che sei cannibale, noi siamo vegetariani.
i panettoni so milanesi e i pandoro sono veronesi, c'è un centro commerciale che lis ta vendendo € 1.99 al pezzo ora ditemi voi come azz si fa a vendere un prodotto del genere a 1.99 i costi fissi sono come minimo €2.5
infatti farina e uovo, trasporto rappresentanza poi ci aggiungiamo i costi della produzione energia elettrica macchinari e dipendenti l'azienda li cede a 4 euro e loro li vendono a 2 secono voi è corretto?
la nuova normativa prevede 2 sottocosti l'anno loro uno lo fanno a natale e uno a pasqua e le altre 48 settimane non lo dichiarono, cmq se continua cosi neppure più i sottocosti servirannoCerto che no. Ricordo che un paio d'anni fa hanno abolito il 3 x 2 perchè il garante o qualcuno di simile aveva avuto a ridire. Oggi ogni 15 gg. fanno lo sconto 30%.
Una marca dei tuoi articoli sono ora nel "sotto-costo". Specchietto per attirare le allodole.
Però panettoni e pandori avresti dovuti venderli almeno 1 mesi fa ai tuoi Clienti. Non dovresti essere pieno ...
speriamo di non far parte di questo milione
la nuova normativa prevede 2 sottocosti l'anno loro uno lo fanno a natale e uno a pasqua e le altre 48 settimane non lo dichiarono, cmq se continua cosi neppure più i sottocosti serviranno
tranquillo farai parte dei 4 milioni del 2012
??????? Sil ti posso garantire che qui da noi altro che 2 volte l'anno.
C'è un sottocosto almeno ogni 2 mesi.....
Che pagliacci Fanno finta di indignarsi per la rigorosità della manovra solo perchè sono già in campagna elettorale, quando è anche GRAZIE a loro se ci troviamo così infognatie intanto
Manovra, tensioni alla Camera. Fini espelle due deputati leghistiReuters - 15/12/2011 11:19:00ROMA, 15 dicembre (Reuters) - Tensioni alla Camera dei deputati dove il presidente Gianfranco Fini ha espulso due deputati della Lega Nord.
Sin dall'avvio di seduta il Carroccio ha fatto ostruzionismo con una valanga di interventi perritardare l'esame della manovra, su cui il governo si appresta a porre la questione di fiducia.
Non sono mancati neppure gli insulti. Il leghista Massimo Pini ha insultato Fini chimandolo "cialtrone". Il presidente della Camera ha quindireplicato: "E' proprio vero che ogni botte dà il vino che ha".
Subito dopo alcuni deputati hanno cominciato a fischiare in segno di contestazione e Fini ha invitato i leghisti ad avere un atteggiamento consono: "Sono i pecorai che fischiano, noni deputati".
Le tensioni sono però continuate e Fini ha espulso due deputati leghisti, Gianluca Buonanno e Fabio Raineri, che avevano esposto un cartello in aula.
La seduta è ora sospesa è riprenderà alle 11,15.