FTSE Mib Futures DiCONO DI NOI,MOLTI BRAVI TRADERS,CHE DI BORSA.... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
uno storno pesante non lo vogliono...i loro asset comincerebbero a traballare..quindi tiriamo su la bisca...fino a quando.............

penso che qs loro paura sarà alla fine il loro punto di debolezza .. quanto più dimostri che hai paura di uno storno .. tanto più alla fine qualcuno inizierà a scommetterci contro ... il guaio è che qs volta giochi contro la "cupola" ... ma non può durare all'infinito ..l'unica cosa è che hanno il tempo come un nemico forse "invincibile" ..QUANTO TEMPO HANNO A DISPOSIZIONE PER EVITARE IL CRAC, visto che possono stampare si ma fino a quando, prima che il mkt non accetti più il $ ?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
te l'appoggio tutto :D:D stanno a gioca con il fuoco e stavolta si bruciano mani e piedi, se sale l'inflazione i signori tricheco e bernacca debbo aumentare per forza di cose i tassi e sarà la mazzata finale, sperò che ciò non avvenga se non davvero sarà un macello:wall::wall:

no

non aumenteranno niente..i debiti degli Stati schizzerebbero e ci sarebbe una crisi enorme..
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
azzo e' quello che stanno pensando questi

roba da impiccarli...

il problema e' che dicono che non c'e' inflazione..e vogliono trovarla

vi è tutta una letteratura su come ridurre il debito con l'inflazione....a prenderla lì...tanto saranno i lavoratori...come sempre
 

silpla2000

che bello il yo yo
no

non aumenteranno niente..i debiti degli Stati schizzerebbero e ci sarebbe una crisi enorme..
non credo rimm, la BCE deve solo tenere l'inflazione bassa non ha nessun potere in materia di economia l'ha sempre detto il tricheco, quindi se c'è una fiammata dei prezzi nell'area euro lui aumenta i tassi:up:, invece gli ameriCANI con i macchinoni da 6000 di cc e con un merdollaro che scende ogni giorno sempre di più per fare benzina debbono usare le banconote da 1000$:lol::lol:
 

nagual

mondo patafisico
Si sta creando una situazione molto pericolosa con il brent

si sta creando inflazione ...con un mercato in contrazione a livello di fatturati..

e' la cosa peggiore..stanno rifacendo le stesse cose di due anni fa


Penso che sia l'unica cosa da seguire e cercare di capire cosa farà, è la chiave di quello che sta succedendo secondo me.
 

Users who are viewing this thread

Alto