FTSE Mib Futures DiCONO DI NOI,MOLTI BRAVI TRADERS,CHE DI BORSA.... (9 lettori)

PILU

STATE SERENI
chi lo sapeva ?


Banche: in Olanda fallisce la Banca Dsb
In 1.300 perdono il posto,corsa dei clienti a ritirare i soldi

(ANSA) - AMSTERDAM 19 OTT - La banca olandese DSB e' stata oggi dichiarata in fallimento dal tribunale di Amsterdam.
Circa 1.300 impiegati,hanno perso il posto.
L'istituto presso il quale erano aperti oltre 350.000 conti correnti, era stato posto sotto osservazione il 12 ottobre dalla banca centrale nazionale dopo che nei giorni precedenti si era verificata una corsa agli sportelli dei clienti, preoccupati di perdere i risparmi.
La DSB era stata gia' criticata per la sua politica commerciale molto aggressiva.

altro che regima komunista .. è proprio in base a qs comportamenti da "mafiosi" che dovrebbe far capire a molti come la situazione sia grave ...
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Lo dicevo io che qui c'è un sacco di gente saggia.

L'Italia mi sembra che si stia candidando seriamente al ruolo di agnello sacrificale e la classe dirigente che esprime il nostro paese in questo frangente, dal colle più alto al più infimo suburbio, ne è una perfetta icona simbolica.

nagual, questa è la realtà...questo è ciò che meritiamo :down::down:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi il NAHB ha fatto una bella discesa

se vogliono piazzare ste case il trentennale non puo' salire..( gli interessi)..percio' il nominale deve stare li
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
chi lo sapeva ?


Banche: in Olanda fallisce la Banca Dsb
In 1.300 perdono il posto,corsa dei clienti a ritirare i soldi

(ANSA) - AMSTERDAM 19 OTT - La banca olandese DSB e' stata oggi dichiarata in fallimento dal tribunale di Amsterdam.
Circa 1.300 impiegati,hanno perso il posto.
L'istituto presso il quale erano aperti oltre 350.000 conti correnti, era stato posto sotto osservazione il 12 ottobre dalla banca centrale nazionale dopo che nei giorni precedenti si era verificata una corsa agli sportelli dei clienti, preoccupati di perdere i risparmi.
La DSB era stata gia' criticata per la sua politica commerciale molto aggressiva.

altro che regima komunista .. è proprio in base a qs comportamenti da "mafiosi" che dovrebbe far capire a molti come la situazione sia grave ...


se n'è parlato giorni fa....ma queste cose non si devono urlar..altrimenti corsa agli sportelli
 

DRIVE

Massaio di Voghera
1270.000 pezzi di future sp500 scambiati..na c.azzata praticamente..ne mancano 700-1000.0000..all'appello..

vediamo questa ultima ora
 

silpla2000

che bello il yo yo
moz-screenshot-1.jpg
U.S. Major Indexes Worst 1-day % Declines:
USIndex%20Worst%201%20day%20Drops.BMP


io credo che la storia si ripeterà se notate nel 1931 dopo 2 anni dal crash c'è stata un'altra ondata di vendite :specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto