FTSE Mib Futures DiCONO DI NOI,MOLTI BRAVI TRADERS,CHE DI BORSA.... (8 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
per me fanno scendere qualcosa se veramente si rendono conto di avere inflazione...

non si possono permettere debiti maggiori..in interessi..solo per laspeculazione..ma andiamo

stroncateli
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
non credo rimm, la BCE deve solo tenere l'inflazione bassa non ha nessun potere in materia di economia l'ha sempre detto il tricheco, quindi se c'è una fiammata dei prezzi nell'area euro lui aumenta i tassi:up:, invece gli ameriCANI con i macchinoni da 6000 di cc e con un merdollaro che scende ogni giorno sempre di più per fare benzina debbono usare le banconote da 1000$:lol::lol:

nel mandato della BCE c'è il solo controllo della politica monetaria: inflazione e tassi
 

PILU

STATE SERENI
il mkt non scommette sull'inflazione altrimenti i bond sarebbero molto più giù ..

cercano disperatamente l'inflazione, ma con un debito privato che scende e che quindi a quei pochi che ancora lavorano non ce la fanno a infiammare i prezzi ... anzi le aziende per cercare di vendere sono costrette a tenere bassi i prezzi ... ora i governi non vogliono la deflazione ..
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
un'altra ondata di svalutazioni e comincerà il toto-default per qualcuno...Italia non esclusa con il debito che ha
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il mkt non scommette sull'inflazione altrimenti i bond sarebbero molto più giù ..

cercano disperatamente l'inflazione, ma con un debito privato che scende e che quindi a quei pochi che ancora lavorano non ce la fanno a infiammare i prezzi ... anzi le aziende per cercare di vendere sono costrette a tenere bassi i prezzi ... ora i governi non vogliono la deflazione ..

giusto..detto sopra

per questo che penso pomperanno i bonds..se no le prossime aste..sono cavoli amari

e penso che si chiuda ben piu' sotto di qui..
 

nagual

mondo patafisico
un'altra ondata di svalutazioni e comincerà il toto-default per qualcuno...Italia non esclusa con il debito che ha

Lo dicevo io che qui c'è un sacco di gente saggia.

L'Italia mi sembra che si stia candidando seriamente al ruolo di agnello sacrificale e la classe dirigente che esprime il nostro paese in questo frangente, dal colle più alto al più infimo suburbio, ne è una perfetta icona simbolica.
 

Users who are viewing this thread

Alto