baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #41 - No! Mi basta quell'altro, di organo. Ultima modifica: 20 Ottobre 2018
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #42 - Queste, caro mio, le mettiamo a dieta per un mesetto e poi si fa festa come dico io ... - Ok, ok, non importa, fai pure anche se non sono finite! - Fatto ... vuoi che liberi anche te? - Mmmm... non c'è nel contratto ...
- Queste, caro mio, le mettiamo a dieta per un mesetto e poi si fa festa come dico io ... - Ok, ok, non importa, fai pure anche se non sono finite! - Fatto ... vuoi che liberi anche te? - Mmmm... non c'è nel contratto ...
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #43 - Lo dico da figlio di falegname: a questo appendiabiti gli manca qualcosa - Tu non preoccuparti ... - Signora, sono arrivati gli arretrati del vescovo! - Vedo. Mettili via per fra' Nerchioldo da Chiavari Ultima modifica: 20 Ottobre 2018
- Lo dico da figlio di falegname: a questo appendiabiti gli manca qualcosa - Tu non preoccuparti ... - Signora, sono arrivati gli arretrati del vescovo! - Vedo. Mettili via per fra' Nerchioldo da Chiavari
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #44 - Piaciuto, zia, lo scherzo delle bombolette puzzolenti? - Chi è quello lì? Dove l'hai trovato che non ci ha neanche le ali? - Stai fermo che facciamo queste prove per la Pietà!
- Piaciuto, zia, lo scherzo delle bombolette puzzolenti? - Chi è quello lì? Dove l'hai trovato che non ci ha neanche le ali? - Stai fermo che facciamo queste prove per la Pietà!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #45 - Buono! o ti scassiamo il rating. - Ma ... io ti riconosco, ora ... sei dell'ENEL ! - Vorrei vedere che occhi fareste voi se vi cascasse in testa una tegola come questa!
- Buono! o ti scassiamo il rating. - Ma ... io ti riconosco, ora ... sei dell'ENEL ! - Vorrei vedere che occhi fareste voi se vi cascasse in testa una tegola come questa!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #46 - Benvenuti a Roma (non lamentatevi, dentro le mura è ancora peggio) - Questo è il catalogo delle aureole. Scegli pure quella che preferisci ... - L'acqua è solo tiepida, il cibo schifoso ... ad Abano Terme non ci torno più!
- Benvenuti a Roma (non lamentatevi, dentro le mura è ancora peggio) - Questo è il catalogo delle aureole. Scegli pure quella che preferisci ... - L'acqua è solo tiepida, il cibo schifoso ... ad Abano Terme non ci torno più!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #47 - ... e questo è l'angolino del Sirtaki! - E' un vero mandrillo questo Casorati qua, eh ... - Non dirmelo ... pensare che pareva così tranquillo! Non riesco più a muovere un dito, altroché. - Tranquilli, ragazzi, gli effetti del raggio riduttore svaniscono dopo 48 ore ... Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
- ... e questo è l'angolino del Sirtaki! - E' un vero mandrillo questo Casorati qua, eh ... - Non dirmelo ... pensare che pareva così tranquillo! Non riesco più a muovere un dito, altroché. - Tranquilli, ragazzi, gli effetti del raggio riduttore svaniscono dopo 48 ore ...
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #48 - Dotoe, o inghiotito una uceltola !!! - Fammi una ricarica e ti mostro anche l'altra! - Mi sono rotta di aspettare!
- Dotoe, o inghiotito una uceltola !!! - Fammi una ricarica e ti mostro anche l'altra! - Mi sono rotta di aspettare!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #49 - ... E semmai adesso costui dovesse urlare di dolore, vi consiglio il 47 su tutte le ruote. - Macché, non scatto finché non siete tutti immobili come quello là ...! - E finalmente tutti gli studenti sono andati fuori dai piedi, arf arf! Ultima modifica: 22 Ottobre 2018
- ... E semmai adesso costui dovesse urlare di dolore, vi consiglio il 47 su tutte le ruote. - Macché, non scatto finché non siete tutti immobili come quello là ...! - E finalmente tutti gli studenti sono andati fuori dai piedi, arf arf!
baleng Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa 20 Ottobre 2018 #50 LA STORICA BATTAGLIA FINALE DI POSACICK TRA FUMATORI E NON FUMATORI - Azz ..., tra due fuochi ...vabbè, scelgo il meno peggio ... fatti sotto, bestiaccia! - Ti piace? - Beeeh, beeeeh, ... - Sì o no? - Beeeh ... Ultima modifica: 21 Ottobre 2018
LA STORICA BATTAGLIA FINALE DI POSACICK TRA FUMATORI E NON FUMATORI - Azz ..., tra due fuochi ...vabbè, scelgo il meno peggio ... fatti sotto, bestiaccia! - Ti piace? - Beeeh, beeeeh, ... - Sì o no? - Beeeh ...