Viaggi del Venta (VVE) DIFFIDATE DALL'acquistare VIAGGI DEL VENTAGLIO!!!!!!!!!! (4 lettori)

inth€m

zunino 6 grande!
pabletto ha scritto:
fuori ocio..che è pieno di infami...

nonostante l'avviso.. un po' di gente è entrata lo stesso...mi spiace perkè si trova contro una proprietà che non si vuole togliere dalle palle.. e un fondo che non si vuole dichiarare ...
 

inth€m

zunino 6 grande!
pabletto ha scritto:
nonostante l'avviso.. un po' di gente è entrata lo stesso...mi spiace perkè si trova contro una proprietà che non si vuole togliere dalle palle.. e un fondo che non si vuole dichiarare ...

dai che domani si vola :(
 

inth€m

zunino 6 grande!
ovvio che se si rimbalza anche lei non può esser da meno ma..occhio..non fidatevi..tanto il palamon non esce allo scoperto!
 

inth€m

zunino 6 grande!
ricpast ha scritto:
già.
articoletto dai toni abbastanza ottimistici su Plus di sabato.

mi piacerebbe sapere come fanno a esser ottimisti quando la storia è gravissima con quel pìrla di colombo che gioca e perde costantemente sui derivati...coi soldi della società!
 

inth€m

zunino 6 grande!
pabletto ha scritto:
mi piacerebbe sapere come fanno a esser ottimisti quando la storia è gravissima con quel pìrla di colombo che gioca e perde costantemente sui derivati...coi soldi della società!

voglio vedere sti figli di vacca cosa s'inventano per rimbalzare!
 

inth€m

zunino 6 grande!
pabletto ha scritto:
voglio vedere sti figli di vacca cosa s'inventano per rimbalzare!
detto fatto...
si sono inventati che il piccione s'è defilato da una struttura di multiproprietà, che quando entri tu c'è ancora quello che sta cacàndo... :D
insomma.. una gabola per farci credere.. ma credere male!
 

Users who are viewing this thread

Alto