Viaggi del Venta (VVE) DIFFIDATE DALL'acquistare VIAGGI DEL VENTAGLIO!!!!!!!!!! (4 lettori)

inth€m

zunino 6 grande!
finchè non leggiamo in giro che colombo si toglie dalle palle non azzardate un benchè minimo acquisto!
il mercato sta aspettando solo quello...ed è inutile posizionarsi prima..via pare?
 

inth€m

zunino 6 grande!
pabletto ha scritto:
finchè non leggiamo in giro che colombo si toglie dalle palle non azzardate un benchè minimo acquisto!
il mercato sta aspettando solo quello...ed è inutile posizionarsi prima..via pare?

non possono fare di meglio anche se ci mettono impegno...
stanno solo tentando di ingabbiare qualcun altro da un po' più in alto!
tutto li...
il colombaceo mica molla ...altrimenti la notizia avrebbe fatto il giro delle sale e le ricoperture non avrebbero trovato pezzi per ricoprirsi e domani gli sarebbe costato molto caro...
al massimo se proprio fosse che il tipo se ne va dalla sua creazione è perchè un fondo la rileverebbe ad un buon prezzo...garantendogli l'uscita...
 

inth€m

zunino 6 grande!
il 13 settembre giorno di cda...sapremo se c'è qualcuno pronto a risanarla finanziariamente ...
è l'unico motivo di questo rialzo...
pensiamo un attimo: se io sono in mèrda e aspetto che le banche mi aiutino a riscadenziare i miei debiti, se tiro su le quotazioni e metto in giro voci di possibili acquisizioni...ingabbio altri polli e garantisco flussi finanziari almeno attraverso la permanenza in borsa...
poi col tempo...sperando che i conti migliorino almeno di un po' trovo qualche acquirente, ma mica mollo il colpo, continuo a far venire gente tramite notizie in giro per i giornali...
e il giochino continua
fino a che le banche non si stufano e fanno il giochino che han fatto su fiat...costringendo i fondi a vendere per statuto, visto che era sotto il valore di libro e non accennavano a svendere...
 

inth€m

zunino 6 grande!
Re: qualcosa mi sfugge

felixeco ha scritto:
leggo + 26% :eek: ,a me nn interessava ma.................. :eek:

appunto!
manco abbiamo passato la ribassista...i volumi confortano... ma se il fondo non fa il suo lavoro ed è un pacco...sò càzzzzz...
 

inth€m

zunino 6 grande!
Re: qualcosa mi sfugge

pabletto ha scritto:
appunto!
manco abbiamo passato la ribassista...i volumi confortano... ma se il fondo non fa il suo lavoro ed è un pacco...sò càzzzzz...


il lavoro è lungo e sfiancante...
ma se il fondo non vede almeno ,80 non se move..
ma statevene fuori se non siete incastrati...
troppi grattacapi
 

inth€m

zunino 6 grande!
Re: qualcosa mi sfugge

pabletto ha scritto:
il lavoro è lungo e sfiancante...
ma se il fondo non vede almeno ,80 non se move..
ma statevene fuori se non siete incastrati...
troppi grattacapi




mai sia che vi fate intenerire...!!!!!!!!!

rimanete fuori...
colombo non esce di scena e il fondo usa ha i suoi problemi se non la vede almeno a 0.80
 

Users who are viewing this thread

Alto