pabletto ha scritto:
ho rimesso i grafici qui visto..che i 3d spariscono...
ocio a non rimanere incastrati...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=778237
riporto anche di qua: ocioooooooooooooooooooooooooooo....
Parte di ultimo E-mail del Dott. Elders (5 marzo 2007):
"Caro Commerciante,
Scrivo solitamente voi circa una volta al mese, ma a questo volta deciso per scrivere più presto usuale, in considerazione dell'attività tremenda nel mercato azionario.
Coloro che ha partecipato ai miei webinars questo anno, è venuto al nostro accampamento di gennaio, o ha assistito al mio colloquio al expo dei commercianti in febbraio sanno che sono diventato estremamente bearish sul mercato azionario poiché l'inizio dell'anno.
Ci è stato una vasta gamma di segni bearish, compreso questa divergenza bearish severa sulla tabella settimanale del Dow.
Il Dow si è radunato al relativo high di corso della vita, mentre MACD-H, misurante l'alimentazione dei tori, ha controllato soltanto un poco pipsqueak di un raduno. Quando il declino è venuto, era veloce e furious. Credo che la linea punteggiata gialla su questa tabella indichi un obiettivo ragionevole per il downmove. (11,400DOW)
Possiamo scaturire otteniamo che cosa è chiamato 'un rimbalzo guasto del gatto, 'ma il mercato è nè piacevole nè utile a coloro che si siede sulle perdite. Generalmente, la prima perdita è la perdita migliore e quella più presto taglia le sue perdite, di meno danneggiano.
Questa tabella, ultimo venerdì aggiornato, indica che i nuovi livelli bassi hanno ecceduto i nuovi highs per soltanto quattro giorni e da un margine molto sottile. Ciò non è come le parti inferiori serie sono fatte!"