DIFFIDATE DI ALITALia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dario ha scritto:
Considerando che il mercato è venuto giù a piombo, probabilmente se aprivi un thread su un altro titolo era uguale.

postami le tue segnalazioni e poi ne riparliamo..tipo..

e vatti a guardare la data di quando ho iniziato il post.. invece di sparare a càzzo..
 
pabletto ha scritto:
non facciamoci fregare neanche dal rimbalzo odierno...

pikkio ha aggiornato le mob sul settimanale...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=12759781#post12759781

ieri sera pagine e pagine scritte a capocchia.. per ricamare le parole del dalema che non hanno senso per un popolo che mangia riso con riso... e non è abituato agli sprechi!
aggiorno anche il sito deve armstrong pubblicava i suoi cicli precisi!
http://wallstreetexaminer.com/blogs/wheeler/?p=9
 
pabletto ha scritto:
ho rimesso i grafici qui visto..che i 3d spariscono...
ocio a non rimanere incastrati...


http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=778237

riporto anche di qua: ocioooooooooooooooooooooooooooo....

Parte di ultimo E-mail del Dott. Elders (5 marzo 2007):

"Caro Commerciante,
Scrivo solitamente voi circa una volta al mese, ma a questo volta deciso per scrivere più presto usuale, in considerazione dell'attività tremenda nel mercato azionario.
Coloro che ha partecipato ai miei webinars questo anno, è venuto al nostro accampamento di gennaio, o ha assistito al mio colloquio al expo dei commercianti in febbraio sanno che sono diventato estremamente bearish sul mercato azionario poiché l'inizio dell'anno.
Ci è stato una vasta gamma di segni bearish, compreso questa divergenza bearish severa sulla tabella settimanale del Dow.
Il Dow si è radunato al relativo high di corso della vita, mentre MACD-H, misurante l'alimentazione dei tori, ha controllato soltanto un poco pipsqueak di un raduno. Quando il declino è venuto, era veloce e furious. Credo che la linea punteggiata gialla su questa tabella indichi un obiettivo ragionevole per il downmove. (11,400DOW)

Possiamo scaturire otteniamo che cosa è chiamato 'un rimbalzo guasto del gatto, 'ma il mercato è nè piacevole nè utile a coloro che si siede sulle perdite. Generalmente, la prima perdita è la perdita migliore e quella più presto taglia le sue perdite, di meno danneggiano.

Questa tabella, ultimo venerdì aggiornato, indica che i nuovi livelli bassi hanno ecceduto i nuovi highs per soltanto quattro giorni e da un margine molto sottile. Ciò non è come le parti inferiori serie sono fatte!"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto