Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Febbraio 2023 #293 rikirix ha scritto: buondì Clicca per allargare... fino a 4 minuti fa era un buondì
samir Forumer storico 5 Febbraio 2023 #294 rikirix ha scritto: buondì Clicca per allargare... bravo riki , mi hai spazzato via la nebbia ed è apparso il sole in padania. quando si dice che i terroni son buoni a poco
rikirix ha scritto: buondì Clicca per allargare... bravo riki , mi hai spazzato via la nebbia ed è apparso il sole in padania. quando si dice che i terroni son buoni a poco
signork ..bùso xè. bùso... 5 Febbraio 2023 #295 samir ha scritto: bravo riki , mi hai spazzato via la nebbia ed è apparso il sole in padania. quando si dice che i terroni son buoni a poco Clicca per allargare... al peggio non c'è mai fine.
samir ha scritto: bravo riki , mi hai spazzato via la nebbia ed è apparso il sole in padania. quando si dice che i terroni son buoni a poco Clicca per allargare... al peggio non c'è mai fine.
samir Forumer storico 5 Febbraio 2023 #296 signork ha scritto: al peggio non c'è mai fine. Clicca per allargare... il diverso arricchisce.
samir Forumer storico 5 Febbraio 2023 #297 samir ha scritto: il diverso arricchisce. Clicca per allargare... Dal divino della divina Maria Callas al B.B.E. in fondo viviamo ancora nel microcosmo
samir ha scritto: il diverso arricchisce. Clicca per allargare... Dal divino della divina Maria Callas al B.B.E. in fondo viviamo ancora nel microcosmo
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Febbraio 2023 #298 samir ha scritto: il diverso arricchisce. Clicca per allargare... parole criptiche per chi è un rottame dentro
samir ha scritto: il diverso arricchisce. Clicca per allargare... parole criptiche per chi è un rottame dentro
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Febbraio 2023 #299 samir ha scritto: il diverso arricchisce. Clicca per allargare... e se mi fa cagare mi aiuta a dimagrire
samir ha scritto: il diverso arricchisce. Clicca per allargare... e se mi fa cagare mi aiuta a dimagrire