Dire di no

:lol:

L'ho detto ....

E' Complicato essere Claire ... :)

E ora, avendo finito ogni scusa per stare in cucina da sola (preparata macedonia, insalata, cibarie per me e altre verdure) mi tocca uscire, anche perché il vento spinge la puzza di cadavere abbrustolito in casa e inizio ad avere un vago malessere.

La sagra delle pesche mi piace e quindi ci vado volentieri. Farò finta che le persone moleste non ci siano:-o
:ciao:
Buona domenica!

sto guardando il cielo verso est. è talmente nero che credo a Brescia si stia scatenando l'iradiddio. o l'ira di clèr. e non so cosa sia peggio. :D

E ora, avendo finito ogni scusa per stare in cucina da sola (preparata macedonia, insalata, cibarie per me e altre verdure) mi tocca uscire, anche perché il vento spinge la puzza di cadavere abbrustolito in casa e inizio ad avere un vago malessere.

La sagra delle pesche mi piace e quindi ci vado volentieri. Farò finta che le persone moleste non ci siano:-o
:ciao:
Buona domenica!

Io invece sono sulla riva del lago sulla spiaggia + frequentata della prov di Va - io ODIO la ressa e lo schiasso della gente, ma la piccola voleva nuotare, quella grande anche la mieè guai a scontentarle .... :(

Abbiamo qualcosina in comune in questaDomenic, nn ti sembra?

Buona Domenica anche a Te ....:ciao:

sto guardando il cielo verso est. è talmente nero che credo a Brescia si stia scatenando l'iradiddio. o l'ira di clèr. e non so cosa sia peggio. :D

:D
Un diluvio in piena regola!!!:clap::clap::clap::clap::-D:-D:-D:-D

Ha iniziato verso le due e la massa di gente si è riversata in casa. Si sono messi tutti a giocare con la wii, tranne me e mia sorella che abbiamo chiacchierato in camera mia. Mi ha fatto vedere il fiocco azzurro che ha terminato, per il bambino che sta per arrivare.

Se ne sono andati adesso.

Niente sagra delle pesche e nemmeno fuochi d'artificio.
Finalmente un po' di pace e basta chiacchiere, confusione e commenti maligni su troppe cose:-o

Olè!

Oggi ho detto di no :-o

Una mamma che ha una figlia in classe con mia figlia e una bambina più piccola, in prima, mi ha telefonato mentre stavo andando a prendere i miei figli, chiedendomi se potevo, per piacere portarle a casa le sue due figlie e un'amichetta della piccola :eek:

1) tutta quella gente nella mia macchina non ci sta :no: e lei lo sa bene, perché non è la prima volta che approfitta del "servizio taxi Claire"
2) abitano dalla parte opposta di Brescia e quindi avrei passato quasi un'ora di tempo nel traffico di quell'ora con 5 bambini
3) poteva almeno chiedermelo con qualche ora di anticipo... mi sarei organizzata.

E quindi ho detto di no.
Però mi sento in colpa e poco solidale e anche un po' stronza....

:(

mi piace la claire "stronza"
E qual è l'altra? :-?

:prr:

:moglie:

testina, hai solo rispettato il codice della strada.

+1

Comunque prepàrati una lettera di manleva da far firmare alle mamme. In attesa dell'avvvvvvocato f4f4f4f4f4, io mi baserei su un form di questo tipo:

"Io, Nome Cognome, consapevole della richiesta di violazione della legge che sto facendo, autorizzo Claire NonStronza a trasportare illegalmente i signori xxx1 di anni y1 e xxx2 di anni y2 (eccetera), minorenni di cui certifico essere indegnamente genitrice, e sollevo Claire NonStronza da ogni responsabilità per eventuali danni, fisici o psicologici, anche fatali, che possano subire i (due-tre - quelli che sono) sventurati minorenni da me illegalmente affidàti. In fede, la madre snaturata e irresponsabile ...".

mi piace la claire "stronza"

testina, hai solo rispettato il codice della strada.

E qual è l'altra? :-?

:moglie:

+1

Comunque prepàrati una lettera di manleva da far firmare alle mamme. In attesa dell'avvvvvvocato f4f4f4f4f4, io mi baserei su un form di questo tipo:

"Io, Nome Cognome, consapevole della richiesta di violazione della legge che sto facendo, autorizzo Claire NonStronza a trasportare illegalmente i signori xxx1 di anni y1 e xxx2 di anni y2 (eccetera), minorenni di cui certifico essere indegnamente genitrice, e sollevo Claire NonStronza da ogni responsabilità per eventuali danni, fisici o psicologici, anche fatali, che possano subire i (due-tre - quelli che sono) sventurati minorenni da me illegalmente affidàti. In fede, la madre snaturata e irresponsabile ...".

:lol::lol::lol::lol:

Grazie:) :vicini:

Evviva ho detto di noooooooooo!

Una signora che conosco, voleva che andassi sabato sera, per un paio di ore, in un locale a fare un po' di animazione alla festina di compleanno di sua figlia.
I bambini invitati, oltre 20.

Siccome non ho più 20 anni e le energie del periodo, se proprio debbo uscire al sabato sera (e di solito sono esausta), esco per mio piacere, possibilmente senza nessun bambino e sicuramente NON per far giocare un branco di ragazzini di 8 anni, quasi certamente scalmanati e urlanti.

Sono certamente sulla via della stronzaggine, ma non me ne importa un accidente.
:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto