Dire di no

Non posso mettere l'insetticida nel suo piatto.
:-o

puoi sostituire la legna del barbeque con legna bagnata o altro che non si accende o, meglio, che fa un fumo pestilenziale

se lo dici ai bambini prima, che quindi se lo aspettano, lo spasso è assicurato ed entri nella leggenda
i negozi di scherzi ci sono apposta :D

Anche tu.
Allora venite voi a mettere l'insetticida :prr:

Mi serve una scusa fantastica per non averlo in mezzo ai piedi.
Va bene la mamma, va bene la sorella (agli sgoccioli della gravidanza) col marito.
Ma il barbecue e il marito di mia mamma sono una sciagura di dimensioni epiche.
:sad:

ci puoi mettere un sacco di altre cose :
dicono che il guttalax sia abbastanza insapore :cool::cool:

puoi sostituire la legna del barbeque con legna bagnata o altro che non si accende o, meglio, che fa un fumo pestilenziale

se lo dici ai bambini prima, che quindi se lo aspettano, lo spasso è assicurato ed entri nella leggenda
i negozi di scherzi ci sono apposta :D

ci puoi mettere un sacco di altre cose :
dicono che il guttalax sia abbastanza insapore :cool::cool:

Sei un genio!:bow::bow::bow::bow::bow:

Il guttalax!

:rotfl:

Io ce lo metto davvero. Non ce l'ho in casa, ma vado a cercare una farmacia di turno:-o:up:

Poi si lamenterà anche dell'orribile cibo mangiato a casa mia, ma non potrà rompere a ME. La carne non la compro e non la cucino.:-o

Sei un genio!:bow::bow::bow::bow::bow:

Il guttalax!

:rotfl:

Io ce lo metto davvero. Non ce l'ho in casa, ma vado a cercare una farmacia di turno:-o:up:

Poi si lamenterà anche dell'orribile cibo mangiato a casa mia, ma non potrà rompere a ME. La carne non la compro e non la cucino.:-o

exattamente :cool::cool::cool:

i mammiferi tendono poi a evitare le esperienze spiacevoli ;) ergo magari non si invita più ;)

exattamente :cool::cool::cool:

i mammiferi tendono poi a evitare le esperienze spiacevoli ;) ergo magari non si invita più ;)

Speriamo:specchio:

Sarebbe molto, molto carino da parte vostra, se mi indirizzaste qualche pensiero positivo diciamo dalle 10 del mattino, ora in cui dovrò iniziare a preparare il giardino (avevo messo via sedie, cuscini, tavoli e ombrellone:wall::wall::wall: e mi tocca lavarli quasi di sicuro:wall::wall: ), fino alle 17, ora alla quale temo se ne andranno (io spero prima).

Sarebbe bellissimo se mia sorella rompesse le acque appena arrivata:-o
Avrei una bellissima scusa per mandare tutti via e trasferirci in massa all'ospedale:up::lol::-o

Speriamo:specchio:

Sarebbe molto, molto carino da parte vostra, se mi indirizzaste qualche pensiero positivo diciamo dalle 10 del mattino, ora in cui dovrò iniziare a preparare il giardino (avevo messo via sedie, cuscini, tavoli e ombrellone:wall::wall::wall: e mi tocca lavarli quasi di sicuro:wall::wall: ), fino alle 17, ora alla quale temo se ne andranno (io spero prima).

Sarebbe bellissimo se mia sorella rompesse le acque appena arrivata:-o
Avrei una bellissima scusa per mandare tutti via e trasferirci in massa all'ospedale:up::lol::-o

tua sorella può telefonare anche un pò in anticipo ;) :D

Anche tu.
Allora venite voi a mettere l'insetticida :prr:

Mi serve una scusa fantastica per non averlo in mezzo ai piedi.
Va bene la mamma, va bene la sorella (agli sgoccioli della gravidanza) col marito.
Ma il barbecue e il marito di mia mamma sono una sciagura di dimensioni epiche.
:sad:
ma il signor clèr non dice niente? io al posto suo sarei un tantinello incazzato...

ma il signor clèr non dice niente? io al posto suo sarei un tantinello incazzato...

Macché.
Sarà l'origggine pugliese, ma egli ama la famigghia tutta riunita, sebbene il marito di mia madre stia sulle scatole anche a lui.
E poi ha una passione sfegatata per il barbecue....:-o
E siccome io gli tarpo le ali, in tema, quando può se ne approfitta alla grande.

Insomma....sono sola contro tutti:sad:

*Dovresti conZiderare che moolto probabilmente è tua mamma che vuole la grande tavolata con la Sua Famiglia o se preferisci il suo Clan ... sapendo che forse avresti avanzato qualche rimostranza ha fatto fare la sua cosa al suo marito il quale ha "gestito" (leggi Ti ha) la faccenda ... il Sig. Claire :bow: (sa lodato nei secoli il Suo Nome) con la Sua infinita saggezza semplicemente lo ha capito ... ;)

Bon appetit ....

:)

* ma tutto questo .... lo sai anche Tu ... :)

E quindi pranzo ineludibile ma .... si deve stare leggeri (che si finisce prima...:D) perchè:

1) biciclettata - da fare presto con i figli
2) I ragazzi muoiono dalla voglia di andare al lago o piscina quindi ...
3) DIci a tua sorella di telefonarti nel mentre o appena finito dicendo che ti vuole vedere ..
4) I ragazzi volevano vedere gli animali alle Cornelle ..
5) Compleanni da festeggiare a casa di qualcuno?!

Ma comunque (mentre li lasci..) sei stata così taaaaannnto contenta di averlO vistO ... :D ti fai scendere una lacrimuccia con un bel sorrisone, e nel mentre ke lo baci sulla guancia gli sussurri all' orecchio "str...z" ;) Sicchè siete pari...:)

Ultima modifica:
In verità il signor Claire è un Santo ed è sicuramente più amante della compagnia di rumorosi parenti rispetto a me. La "rustica progenie" sono io. Per lo meno, così si dice.

Purtroppo qui mi si è gestito l'intero pomeriggio, essendo anche stabilito che si andrà alla sagra delle pesche e che si vedranno i fuochi artificiali insieme.

Io ADORO i fuochi d'artificio. Davvero. Sono una delle cose che mi riempiono di entusiasmo fanciullesco e genuino e che non mi stancano mai. Nei pochi secondi dei quali si accendono in cielo mi portano tanti ricordi, tante emozioni e tantissimi pensieri felici.

Ma essere obbligata a guardarli con chi ha il potere di innervosirmi grandemente, mi toglie metà del gusto.

:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto