FTSE Mib Direzione 24.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mr.Doing se continui a scrivere "...alle 9,30 si gira il mercato"...oppure "...per la fine della seduta il dow torna a 24600 "..." domani si salira' forte"....rischi di fare la figura del pirla

se ci prendi, nessuno dice niente

se non ci prendi ti spellano vivo

e dire che in questo giurnale ci sono parecchi che sono una scuola per come porsi , senza rischiare , anzi con la sicurezza che sempre si fa una gran bella figura

1° date, orari,targets...aborriamoli

2° sostituire delle previsioni con la parolina" set up "...:esempio " la prossima settimana ci sono due set up importanti il giorno 8 ed il giorno 11, che saranno di minimo o di massimo ( geniale)"

vedrai che facendo cosi' ,poi passi il giorno di quel set up ed alla fine della seduta scrivi "..visto si sono fatti 700 punti , che sono un gran gain " sia che si sia saliti, sia che si sia discesi

se non e' quel giorno detto ed e' 2 gg. piu' tardi...non fa nulla ..." e' stato un troncamento....il trimestrale ha una tolleranza x...ec ecc"...

azzo impara un po' e diventerai un mito

Mrdoing mi dice:

I pagliacci saltano fuori sempre come i funghi.
Paura di rimanere short ne ?

Le somme le tiriamo alla fine.

Mrdoing mi dice:

I pagliacci saltano fuori sempre come i funghi.
Paura di rimanere short ne ?

Le somme le tiriamo alla fine.

anche qui

ma hai mai letto qualcuno qui che dice " ho chiuso il derivato ed ho PERSO 3000 euro?"

nessuno mai lo scrivera'...tutti super gainano

tu non li sfrugugliare....gia' che chiami "pagliacci" qualcuno di questi nascosti ...e' da pirla

sono capzi loro

Mr.Doing se continui a scrivere "...alle 9,30 si gira il mercato"...oppure "...per la fine della seduta il dow torna a 24600 "..." domani si salira' forte"....rischi di fare la figura del pirla

se ci prendi, nessuno dice niente

se non ci prendi ti spellano vivo

e dire che in questo giurnale ci sono parecchi che sono una scuola per come porsi , senza rischiare , anzi con la sicurezza che sempre si fa una gran bella figura

1° date, orari,targets...aborriamoli

2° sostituire delle previsioni con la parolina" set up "...:esempio " la prossima settimana ci sono due set up importanti il giorno 8 ed il giorno 11, che saranno di minimo o di massimo ( geniale)"

vedrai che facendo cosi' ,poi passi il giorno di quel set up ed alla fine della seduta scrivi "..visto si sono fatti 700 punti , che sono un gran gain " sia che si sia saliti, sia che si sia discesi

se non e' quel giorno detto ed e' 2 gg. piu' tardi...non fa nulla ..." e' stato un troncamento....il trimestrale ha una tolleranza x...ec ecc"...

azzo impara un po' e diventerai un mito

c'è di più, dare due previsioni opposte con lo stesso nick, dare due previsioni opposte con due nick diversi dello stesso utente, aprire un topic con un metodo e appena perde aprirne un'altro con un'altro metodo e così via, dare previsioni su decine di titoli e tirare su solo quelli che vanno bene alla faccia della statistica :D

ma una cosa li accomuna e non manca mai a questi guru fare gli sboroni professandosi i più grandi trader della terra della serie io sono io e voi non siete un caz

...faccio outing pure io come si usa dire adesso....la mia prima operazione, me la ricordo ancora, 763 € buttati nel cesso su un ETF che replicava l'indice msci russo....:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto