FTSE Mib Direzione 24.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se andate a vedere tutte le analisi che ha fatto nel periodo quando era tranquillo, ha aiutato tanti e fatto belle analisi andate a segno.

Poi evidentemente sono arrivati i paladini della giustizia e lo hanno bannato senza un motivo mentre chi doveva essere bannato é ancora a piede libero, facendo addirittura il gradasso.

Mrdoing tornerà e io sarò la sua guida.

Mrdoing mi dice di guardare l'ultimo indicatore e che devono avere le palle per andar sotto al minimo di ieri.
FTSEMIBXXXXNG 1 ora.png

Se andate a vedere tutte le analisi che ha fatto nel periodo quando era tranquillo, ha aiutato tanti e fatto belle analisi andate a segno.

Poi evidentemente sono arrivati i paladini della giustizia e lo hanno bannato senza un motivo mentre chi doveva essere bannato é ancora a piede libero, facendo addirittura il gradasso.

Mrdoing tornerà e io sarò la sua guida.

quando non era bannato, ci ha salutato in un post surreale, dicendoci che le ns perdite sarebbero stati i suoi gain.. e ora sgomita per rientrare?

quando non era bannato ci ha salutato in un post surreale, dicendoci che le ns perdite sarebbero stati i suoi gain.. e ora sgomita per rientrare?

Mrdoing le dice che a causa della sua bannatura senza un perché, si é incazzato talmente tanto ...... prima della bannatura non esistevano problemi anzi solo attacchi verso di lui e sua madre. Vedasi screen shoot....

boh non conosco ste beghe di condominio, so solo che l'eleganza non si impara

Facile dire così quando non si è dentro..... se vuole le offendo sua madre senza motivo e poi le do dell'imb....e per una visione diversa dalla sua. Proviamo ?

Ma fa niente la ruota gira..... la vita gira...

Facile dire così quando non si è dentro..... se vuole le offendo sua madre senza motivo e poi le do dell'imb....e per una visione diversa dalla sua. Proviamo ?

Ma fa niente la ruota gira..... la vita gira...

Mi è successo parecchie volte ma non ho mai risposto con offese, sarà per questo che scrivo indisturbato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto