NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 3 Ottobre 2019 #101 ...ci sta...era l'azzardo del principiante, subito castigato.... ...sbaglliando s'impara....
Stic@zzi Guest 3 Ottobre 2019 #102 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...ci sta...era l'azzardo del principiante, subito castigato.... ...sbaglliando s'impara.... Clicca per allargare... sbagliando parecchio si impara, forse
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...ci sta...era l'azzardo del principiante, subito castigato.... ...sbaglliando s'impara.... Clicca per allargare... sbagliando parecchio si impara, forse
MStanley Nuovo forumer 3 Ottobre 2019 #103 Fanticmotors ha scritto: Signori il treno parte una volta sola. Vedi l'allegato 529162 Clicca per allargare... Mrdoing dice di guardare e ricorda che il gas è partito forte. Chi è salito sul treno, farà un bel viaggio.
Fanticmotors ha scritto: Signori il treno parte una volta sola. Vedi l'allegato 529162 Clicca per allargare... Mrdoing dice di guardare e ricorda che il gas è partito forte. Chi è salito sul treno, farà un bel viaggio.
MStanley Nuovo forumer 3 Ottobre 2019 #105 Mrdoing chiede di poter ritornare attivo dato che ha un ban senza motivo.
Stic@zzi Guest 4 Ottobre 2019 #106 MStanley ha scritto: Mrdoing chiede di poter ritornare attivo dato che ha un ban senza motivo. Clicca per allargare... È stanco di fare il passivo?
MStanley ha scritto: Mrdoing chiede di poter ritornare attivo dato che ha un ban senza motivo. Clicca per allargare... È stanco di fare il passivo?
Simone2018 Forumer attivo 4 Ottobre 2019 #107 Stic@zzi ha scritto: È stanco di fare il passivo? Clicca per allargare... Grande ahahahaahah
MStanley Nuovo forumer 4 Ottobre 2019 #109 Mrdoing mi dice: Oggi i 21.600 per poi i 21.800 settimana prossima.
DRIVE Massaio di Voghera 4 Ottobre 2019 #110 MStanley ha scritto: Mrdoing mi dice: Oggi i 21.600 per poi i 21.800 settimana prossima. Clicca per allargare... Niente proprio di legno o proprio de Bergum No numeri ,quelli a fine seduta Commento tipo " il trimestrale in atto crea un movimento sul listino che dara' i suoi frutti" Ma quando impari?
MStanley ha scritto: Mrdoing mi dice: Oggi i 21.600 per poi i 21.800 settimana prossima. Clicca per allargare... Niente proprio di legno o proprio de Bergum No numeri ,quelli a fine seduta Commento tipo " il trimestrale in atto crea un movimento sul listino che dara' i suoi frutti" Ma quando impari?