Banca Pop Italiana (BPI) Diritti di opzione "Banca Popolare di Lodi a+w" (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
il rapi vende le sue azioni, i suoi diritti, icassa i suoi 635 euro complessivi di gain e ringrazia il mitico giuseppe d'orta per il prezioso consiglio
 

candido

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
annie ha scritto:
nessuno più si interessa?

Non si può comprare tranquilli a questi livelli.

A questi livelli non si comprano, va bene.
Ma xchè? Posto che ci aspettiamo un'az. bpl ben al sopra degli 8 euro grazie al sostegno (che certamente deve esser + forte di quello fin qui visto), questo non è forse il valore corretto del diritto in questo momento? Mi piacerebbe poterlo prendere a 0,005 euro ma non si capisce xchè dovrebbe arrivarci se l'az. rimarrà a questi livelli. E se ci arriva xchè l'az. rimane inchiodata a 8 euro, voglio proprio vedere in quanti aderiscono all'adc.
 

quello del parco buoi

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
rapisarda ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
annie ha scritto:
nessuno più si interessa?

Non si può comprare tranquilli a questi livelli.

infatti ricordiamoci che un oretta fa col titolo a 8.01 i diritti erano sotto di oltre il 10% mentre adesso sono abbastanza positivi...
:eek:


detto... fatto.... poco fa stavano a -14 :eek:

L'ho detto prima: sono diventati il paradiso dello scalping!!!
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
candido ha scritto:
A questi livelli non si comprano, va bene.
Ma xchè?

Dobbiamo distinguere.

Per tradare i diritti mi piacerebbe comprarli a prezzo parecchio più basso rispetto a quello di oggi.

I diritti a prezzo bassissimo ci saranno molto probabilmente negli ultimi giorni di contrattazione, e li si comprano per esercitare. L'azione BPLodi si trova però a prestito, ricordiamo, e quindi ci saranno anche arbitraggisti che si ritroveranno (vendendo l'azione allo scoperto e comprando i diritti per esercitarli) i nuovi warrants a prezzo di carico vicino allo zero.
 

george soros

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
candido ha scritto:
A questi livelli non si comprano, va bene.
Ma xchè?

Dobbiamo distinguere.

Per tradare i diritti mi piacerebbe comprarli a prezzo parecchio più basso rispetto a quello di oggi.

I diritti a prezzo bassissimo ci saranno molto probabilmente negli ultimi giorni di contrattazione, e li si comprano per esercitare. L'azione BPLodi si trova però a prestito, ricordiamo, e quindi ci saranno anche arbitraggisti che si ritroveranno (vendendo l'azione allo scoperto e comprando i diritti per esercitarli) i nuovi warrants a prezzo di carico vicino allo zero.

Magari (circa i warrant a zero)!!
Io mi accontenterei di warrant Lodi revenienti ad un terzo del loro valore teorico:diciamo da 0,300€-0,350€ in giù .
Ma certo è che se il diritto vedesse nell'ultima settimana lo 0,100€ e inferiori e l'azione fosse portata a 8,16€ (dato che magari i budget delle filiali saranno lontani dall' essere esauriti e si vorrà allettare i più recalcitranti ) , il warrant Lodi verrebbe in carico a zero lire.
Troppa grazia sant' Antonio!!!(non nel senso di Fazio)
 

Users who are viewing this thread

Alto