mvdvec Aquila della notte 1 Gennaio 2023 #4 l'ultimo discorso di capodanno che ho sentito doveva essere di Pertini
franky1 Forumer storico 1 Gennaio 2023 #5 aperitivo_yes ha scritto: mo me lo ascolto Clicca per allargare... Grande Balasso!
Ignatius sfumature di grigio 1 Gennaio 2023 #6 mvdvec ha scritto: l'ultimo discorso di capodanno che ho sentito doveva essere di Pertini Clicca per allargare... Io ho sentito quello di Vittorio Emanuele II su YouTube.
mvdvec ha scritto: l'ultimo discorso di capodanno che ho sentito doveva essere di Pertini Clicca per allargare... Io ho sentito quello di Vittorio Emanuele II su YouTube.
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 1 Gennaio 2023 #7 Ignatius ha scritto: Io ho sentito quello di Vittorio Emanuele II su YouTube. Clicca per allargare... Hai link del video...???
Ignatius ha scritto: Io ho sentito quello di Vittorio Emanuele II su YouTube. Clicca per allargare... Hai link del video...???
Ignatius sfumature di grigio 1 Gennaio 2023 #8 Arbitraggista ha scritto: Hai link del video...??? Clicca per allargare... Ai tempi, YouTube usava i fax.
Arbitraggista ha scritto: Hai link del video...??? Clicca per allargare... Ai tempi, YouTube usava i fax.