discussione

and1

Forumer attivo
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, :ciao: :ciao: :ciao:
provo ad aprire una discussione su Tenaris, con allegata immagine, se ci riesco, se l'immagine allegata non compare, mi indicate come fare ???
Grazie

TENARIS
Io la vedo così:

Il titolo è indubbiamente entrato in fase correttiva, uscendo dal canale, finchè non rientra stabilmente sopra i 17,45, consolidati, il titolo è short.
Ha rotto anche la banda mediana di Bollinger, di conseguenza in ottica di brevissimo, potremmo provare un mini long o stop e reverse se si è short, su tenuta dei 16,55. livello inferiore della BB.
Personalmente, non facendo trading intraday, e considerando la volatilità del titolo, i miei livelli di stop sono abbastanza ampi, dell'ordine di 25/30 tick.
Ciao a tutti
1165067402tenaris.png

Il rapporto euro/dollaro e' fondamentale per il titolo,nessun cedimento per ora,
speriamo formi un doppio massimo ...........
se no :( :( :(

1165084357eur_usd..png

Come da grafico, postato in precedenza, provo ad aprire uno short da 17,39,
per ora controllo l'andamento giornaliero,
se non rientra stablimente nel canale da me tracciato, cioè sopra 17,45/17,55, mantengo lo short over.....
saluti

La chiusura del titolo in America è stata di 45,52, al cambio attuale euro dollaro dovremmo essere a 17,11, uguale alla nostra chiusura di venerdi....
primo obiettivo, chiusura del gap e allineamento alla chiusura america...

Il monologo continua.....
Chiusura a 17,11, e gap coperto !!!!!!!!!!!!!!!!!
DA MANUALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per domani, stessa situazione di oggi...
Dovrebbe aprire in gap up, con possibili estenzioni sopra il max di oggi (max 15/18 tick 17,55 circa)
per poi, sempre cambio euro dollaro permettendo, avvicinarsi alla chiusura odierna.....
Ciao a chi mi legge!!!!!!!!!!!!

Buongiorno!!!!!!!!!!!!
Riaperto lo short allo stesso prezzo di ieri 17,39 da chiudere, per chi mi vuole seguire, prima dell'apertura americana, perchè verso le 14:30-15-00, i "manovratori", la portano sempre o quasi sui massimi di giornata..... regolatevi di conseguenza !!!!!!!!!!!
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto